X


Andrea Dal Corso senza freni su Denis Dosio: il clamoroso sfogo

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea dalcorso

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso attacca duramente Denis Dosio

Denis Dosio è molto popolare tra gli utenti del web. Per tale ragione è anche stato invitato dalla d’Urso a Pomeriggio 5 per dargli modo di farsi conoscere anche al pubblico televisivo. Tuttavia oggi Denis è finito nell’occhio del ciclone per essersi mostrato sui social impegnato a farsi fare dei ritocchini al viso. E a tal proposito ha detto la sua anche Andrea Dal Corso, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, visibilmente contrariato nel vedere un ragazzino ricorrere già al bisturi, ha asserito su instagram:

“Ragazzi che a 18 anni si fanno fare ‘contouring’ al viso ‘for free’ da Chirurghi mediatici, per avere più ‘mascellone’ da sfoggiare nei Social…Dove arriveremo? Bisognerebbe istituire delle norme giuridiche per l’amor proprio!”

E anche i fan di Andrea non hanno potuto far altro che dargli ragione.

Andrea Dal Corso di UeD su Denis Dosio: “I genitori hanno responsabilità”

Andrea Dal Corso pare davvero essere in fiume in piena in queste ore sui social. E dopo aver dichiarato tutta la sua contrarietà nel vedere ragazzini giovani ricorrere al bisturi per migliorare il proprio aspetto fisico come ha appunto fatto oggi Denis Dosio, ha voluto rincarare la dose. Cos’altro ha dichiarato? In pratica Andrea di Uomini e Donne, a un fan che gli ha fatto notare che le responsabilità sarebbero da dare anche ai genitori che avrebbero permesso tutto ciò, ha risposto schiettamente: “Sicuramente hanno responsabilità pure loro…” Denis Dosio risponderà per le rime all’ex corteggiatore del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno un imprevisto

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, dopo aver svelato tutti i segreti di Temptation Island in quanto vi hanno partecipato come tentatori la scorsa edizione, sono tornati a far molto discutere in queste ore per un imprevisto. Cos’è successo? Nel video pubblicato da Teresa del Trono Classico di Uomini e Donne su instagram, Andrea ha commesso una gaffe. Cosa ha fatto? Durante il loro balletto ha urtato involontariamente il viso dell’ex tronista con il materassino. Uno sketch del tutto inaspettato, ma che ha divertito molto i loro fan.