X


Andrea Filomena, falò con Jessica: “Sono arrivato al limite”

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Temptation Island
Foto Jessica e Andrea di Temptation Island

Andrea Filomena chiede il falò di confronto immediato a Jessica: “Per me può finire qua!”

È stata una terza puntata movimentata per Andrea Filomena a Temptation Island. Infatti, anche in questa puntata il fidanzato di Jessica Battistello ha avuto modo di vedere video in cui la ragazza si approcciava al single Alessandro. Dura è stata la reazione del ragazzo. Tanto che, all’ennesimo video mostrato da Filippo Bisciglia durante il terzo falò dei fidanzati, Andrea non ha voluto vedere i restanti due filmati della fidanzata. Il parrucchiere, infatti, stufo e deluso dal comportamento di Jessica Battistello ha ribadito a Filippo:

“È un’immatura. Per me può finire qua. Voglio parlare con lei. Sono arrivato al limite. Basta Filippo. Falla venire, non mi interessa niente. Che ca… di persona ho avuto accanto?”

Stavolta Andrea vuole che la sua fidanzata si presenti, perché non ne può più. Infatti, nel primo falò di confronto immediato richiesto durante la prima puntata, Jessica aveva rifiutato.

Jessica Battistello accetterà il falò di confronto richiesto da Andrea Filomena?

La terza puntata di Temptation Island è terminata con un punto interrogativo: Jessica Battistello accetterà il falò di confronto richiesto dal fidanzato Andrea Filomena? Oppure rifiuterà un’altra volta? Dalle anticipazioni della quarta puntata del docu-reality di Canale5 non si è capito molto, ma forse sarà la volta buona per Andrea che, arrivato al limite, vuole avere un faccia a faccia con Jessica. Il ragazzo, infatti, non vuole vedere più Jessica insieme al single Alessandro, tanto da dire:

“Si facesse la sua storia. Ma che razza di mer.. di persona sei? Sono stato preso per il cu.. da una mocciosa. Bisogna tagliare. Non c’è più niente. Basta!”

Parole pesantissime, queste, dette contro la fidanzata Jessica che però in questa puntata si è fatta un po’ di domande e ha avuto dei sensi di colpa.

Temptation Island, Jessica Battistello su Andrea Filomena: “Dovrebbe capirmi!”

Nella quarta puntata di Temptation Island, dunque, scopriremo se Jessica Battistello ha accettato il secondo falò di confronto immediato richiesto da Andrea Filomena, sempre più deluso dal comportamento della fidanzata insieme al single Alessandro. Intanto, arrivano segnalazioni sul conto della coppia del docu-reality di Canale5 e c’è chi dice di aver visto Andrea con un’altra donna. Sarà vero? E soprattutto, al termine di questo viaggio nei sentimenti guidato da Filippo Bisciglia, la coppia formata da Andrea e Jessica uscirà insieme dal programma? Staremo a vedere. Appuntamento a lunedì prossimo.