X


Temptation Island: Andrea Filomena avvistato insieme a un’altra donna

Scritto da , il Luglio 3, 2019 , in Temptation Island
Foto Andrea Filomena Temptation Island

Andrea Filomena di Temptation Island avvistato con un’altra donna

Il viaggio nei sentimenti a Temptation Island, si sa, può lasciare dietro di sé una scia di vittime. Che sia toccato anche ad Andrea Filomena e Jessica Battistello mettere la parola fine al loro rapporto? Noi de LaNostraTv, grazie a una fonte attendibile, possiamo affermare che ieri sera Andrea Filomena è stato avvistato a Padova (e più precisamente allo Spazio 21) in compagnia di alcuni suoi amici… e di una donna (slanciata e dai capelli scuri). Inoltre Andrea di Temptation Island appariva tutt’altro che triste e sconfortato, anzi, rideva e si divertiva in compagnia. Quindi le ipotesi che si fanno strada sono due: o Andrea e Jessica sono tornati alla quotidianità insieme e più forti che mai oppure il loro amore è giunto al capolinea e lui si sta piano piano riprendendo dalle ferite infertegli dalla sua Jessica.

Temptation Island gossip: è finita la storia d’amore tra Andrea e Jessica?

Che Jessica abbia deluso Andrea è fuori discussione. I due dovevano convolare a nozze a giugno e invece si sono ritrovati a Temptation Island a mettere a dura prova il loro amore sfibrato dagli ultimi difficili mesi. Se Andrea Filomena è sicuro dell’amore che prova per Jessica Battistello, lo stesso non si può dire di quest’ultima che si è lasciata andare con il single Alessandro arrivando a chiedergli se gli è mai venuta voglia di baciarla. Alla luce dei video che Filippo Bisciglia gli ha mostrato durante i falò, oltre all’avvistamento di Andrea in compagnia di una donna mora e alcuni suoi amici, forse la storia d’amore con Jessica è tutto fuorché salva.

Anticipazioni Temptation Island: Andrea chiede il falò di confronto con Jessica Battistello

Secondo le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island Andrea raggiungerà il limite massimo di sopportazione e chiederà un immediato falò di confronto con Jessica. Quest’ultima si è appartata con il tentatore Alessandro nella casetta dei single (dove non ci sono le telecamere) e chissà che cosa sarà mai successo. La resa dei conti tra Andrea e Jessica è più vicina che mai.