X


Andrea Zelletta racconta un episodio doloroso del suo passato

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Zelletta lutto Uomini e Donne

Uomini e Donne: Andrea Zelletta parla di un momento difficile della sua vita

Non solo serate, selfie e sorrisi. Andrea Zelletta, rispondendo alle domande dei suoi followers su Instagram, ha raccontato un momento difficile del suo passato, legato a una perdita che ancora brucia. L’ex tronista di Uomini e Donne pochi minuti fa, durante l’attesa in aeroporto per raggiungere una località in cui molto probabilmente è atteso per lavoro, ha voluto impiegare il tempo per parlare con i suoi fans. In particolare il fidanzato di Natalia Paragoni ha raccontato a chi è dedicato il tatuaggio con il nome che ha sul gomito:

“Mia zia…Una persona che ci ha lasciato troppo presto…Una persona troppo importante per tutta la mia famiglia”.

L’ex tronista si è aperto sui social parlando della perdita della zia che ha voluto ricordare proprio incidendo il suo nome sulla pelle.

Andrea Zelletta svela come procede la storia con Natalia Paragoni dopo UeD

Andrea Zelletta ha risposto con sincerità a tutte le domande dei suoi fans, raccontando anche come procede la sua relazione con Natalia Paragoni, con la quale andrà in vacanza a settembre:

“Molto bene, sono felice e molto sereno, comunque felice è l’aggettivo giusto”.

Insomma nessuna nuvola all’orizzonte per i due protagonisti di Uomini e Donne che presto potrebbero ricongiungersi. Andrea Zelletta ha ammesso infatti che Natalia Paragoni potrebbe decidere di raggiungerlo. Per il momento però le vacanze per la coppia dovranno aspettare a causa degli impegni lavorativi dell’ex tronista.

Andrea Zelletta ha ricevuto pressioni durante il Trono Classico di UeD?

Andrea Zelletta ha ammesso di non aver mai ricevuto pressioni o essere stato indirizzato verso una decisione durante il suo percorso a Uomini e Donne. Il compagno di Natalia Paragoni, che di recente ha svelato un segreto sulla fidanzata, ha sottolineato perciò la genuinità del programma condotto da Maria De Filippi.