X


Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Nazli lascia Ferit

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Soap
foto Ferit Bitter Sweet

Bitter Sweet, anticipazioni trame 15-19 luglio: Ferit ricatta Nazli

Nelle prossime puntate di Bitter Sweet le malefatte di Asuman avranno degli effetti inaspettati su Nazli. La ragazza infatti si sentirà in colpa e farà fatica a continuare a lavorare per Ferit, tanto da chiedere le dimissioni. Aslan però ricorderà alla giovane che in caso di rescissione del contratto dovrà pagare una penale. Nelle puntate della prossima settimana di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Nazli deciderà di continuare a lavorare per Ferit e prenderà in considerazione la proposta di una sua cara amica di aprire un ristorante giapponese a Istanbul. L’unico ostacolo per Nazli in Bitter Sweet sarà la mancanza di liquidità necessaria per avviare l’attività. Presto Ferit verrà a conoscenza dell’idea di Nazli. Riuscirà ad aiutarla a coronare il suo sogno? Nel frattempo i rapporti tra Asuman e Demet saranno sempre più tesi. La sorella di Nazli minaccerà la moglie di Hakan.

Anticipazioni Bitter Sweet, puntate prossima settimana: Demet viene minacciata

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che Demet, dopo la scoperta sconvolgente delle scorse puntate, prenderà appuntamento con una clinica privata per abortire. Asuman minaccerà la sorella di Deniz di raccontare tutto al marito se svelerà a Ferit la verità sulle foto. Nel frattempo nelle nuove puntate di Bitter Sweet Demet diventerà il capo delle pubbliche relazioni in azienda, grazie al voto di Deniz. Nelle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore dal 15 al 19 luglio ci sarà un risvolto rosa per il pubblico di Canale5: Fatos e Engin si fidanzeranno ufficialmente. Presto il ragazzo e Ferit si avvicineranno però alla verità su Asuman, scoprendo dei dettagli inaspettati in grado di far traballare diversi rapporti all’interno della soap opera.

Bitter Sweet, spoiler trame turche: Deniz fa una dichiarazione d’amore a Nazli

Le anticipazioni turche di Bitter Sweet svelano che nelle prossime puntate Deniz dedicherà una canzone d’amore a Nazli. Il gesto però non lo aiuterà ad avvicinare la ragazza, ormai presa da Ferit. A quel punto Alya per allontanare per sempre Nazli da Deniz racconterà al ragazzo alcuni segreti su Asuman e la sorella, appresi da Hakan. Come reagirà Deniz? Nel frattempo nelle puntate straniere di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore Hakan sarà sempre più geloso della moglie e del suo rapporto con Ferit.