X


Bitter Sweet anticipazioni: Demet fa una scoperta sconvolgente

Scritto da , il luglio 7, 2019 , in Soap
foto Demet Bitter Sweet

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: puntate prossima settimana

Nelle prossime puntate di Bitter Sweet, Nazli sarà sul punto di raccontare a Ferit i misfatti di Asuman ma, una volta arrivata a casa di Aslan le cose andranno diversamente. La cuoca e l’imprenditore alzeranno un po’ il gomito e passeranno una serata in intimità. Nazli dormirà nella villa e al suo risveglio apprenderà che Bulut è scappato da casa di Demet e Hakan. Quest’ultimo nelle puntate dall’8 al 12 luglio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore accuserà Ferit di rapimento. Fortunatamente Nazli e Ferit troveranno il piccolo, che si era rifugiato nella casa dei genitori. Nelle puntate della prossima settimana di Bitter Sweet, Nazli deciderà di allontanarsi da Ferit per non continuare a danneggiarlo. Nel frattempo Tarik e Fatos continueranno a frequentarsi e andranno a teatro insieme.

Bitter Sweet, spoiler 8-12 luglio: Demet scopre di essere incinta

Le anticipazioni di Bitter Sweet svelano che nelle prossime puntate Deniz e Hakan finiranno per trascorrere del tempo insieme. Il marito di Demet spingerà il cognato a inseguire i suoi sogni, a differenza di Ferit che gli aprirà gli occhi sul mondo spietato dell’imprenditoria. Il ragazzo scoprirà inoltre che il suo migliore amico è innamorato di Nazli. Intanto Alya a Bitter Sweet sarà intenzionata a svelare i segreti dei suoi amici, mentre Demet scoprirà di essere incinta. La donna, dopo i fatti delle scorse puntate, sarà intenzionata ad abortire e contatterà una clinica privata. Nel frattempo nelle nuove puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore la coppia deciderà di cambiare casa e continuerà ad avere in custodia Bulut.

Anticipazioni Bitter Sweet, puntate turche: Deniz si vendica di Ferit e Nazli

Le anticipazioni straniere di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che Deniz scoprirà molto presto dell’amore nato tra il suo migliore amico e Nazli. Durante un ballo appassionato tra i due, il ragazzo scoppierà in lacrime e mediterà una vendetta. Deniz farà pervenire a Ferit le prove del tradimento di Asuman e questo incrinerà il suo rapporto con Nazli nelle puntate turche di Bitter Sweet.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *