X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: svelato il futuro di Amelia e Link

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Link e Amelia

Grey’s Anatomy 16, la Vernoff su Amelia e Link: “Sarà una relazione sexy”

Da quando, lo scorso maggio, è calato il sipario sulla quindicesima stagione di Grey’s Anatomy i numerosi fan del Medical-Drama si sono dedicati alla ricerca spasmodica di spoiler riguardanti il futuro dei loro beniamini. A poco più di due settimane dall’inizio delle riprese, Krista Vernoff ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TvLine nella quale ha rivelato qualche anticipazione su una delle coppie più amate degli ultimi tempi: Amelia e Link. Dopo la conclusione della controversa relazione tra la Shepherd ed Hunt, sembra arrivato il momento per approfondire il rapporto tra Amelia e il simpatico chirurgo ortopedico. Stando alle parole della showrunner pare, infatti, che il pubblico assisterà ad una relazione divertente e sexy:

Durante il finale di stagione, Amelia ha dato a Link una possibilità concreta che non ha nulla a che vedere con la gestione del dolore per la fine della storia con Owen.

Amelia e Link sempre più uniti nella sedicesima stagione di Grey’s Anatomy

Se dunque – come dichiarato alcuni giorni fa – il futuro di Teddy ed Owen sembra ormai deciso, Krista Vernoff non ha alcun dubbio neanche sulla relazione che coinvolgerà Amelia Shepherd nel corso della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Tornata al tavolo di scrittura lo scorso 6 giugno, la showrunner sembra voler puntare tutto sulla nascente relazione tra il neurochirurgo e Link. Stando alle sue parole pare, infatti, che già nei primi episodi della prossima edizione i due dottori potranno definirsi una vera e propria coppia. Ecco le sue parole:

Inizialmente Amelia ha usato Link per fuggire dal dolore e per stare alla larga dai sentimenti, ma la situazione – adesso – è del tutto diversa.

Dichiarazioni, quelle della Vernoff, che l’attendibile sito TvLine ha tradotto come un vero e proprio spoiler riguardante la possibilità di assistere, fin da subito, all’evoluzione di un rapporto sempre più stabile e maturo.

Grey’s Anatomy: le riprese della stagione 16 inizieranno a fine luglio

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy sta quindi, lentamente, prendendo forma e le aspettative sulle nuove trame crescono ogni giorno di più. Ma se qualche spoiler è trapelato su Amelia, Link, Teddy ed Owen il futuro rimane ancora incerto per Jackson Avery. Nonostante l’attore abbia rinnovato il suo contratto per le prossime due stagioni, al momento, vige il più totale riserbo circa le conseguenze di quanto avvenuto nel finale di stagione.

Per saperne di più non ci rimane, dunque, che aspettare l’ultima settimana di luglio quando il cast tornerà nuovamente sul set per iniziare le riprese della sedicesima stagione.