X


Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: nasce una nuova coppia

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Elsa Laguna

Anticipazioni Il Segreto dall’1 al 5 luglio: Saul e Julieta sposi

Il Segreto non smette di stupire i telespettatori di Canale5. Arrivi, partenze, nuove coppie, amori al capolinea, intrighi, vendette. Tutto questo accade a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto dall’1 al 5 luglio svelano che tra Alvaro ed Elsa nascerà un tenero sentimento. Isaac non vuole nemmeno sentirla nominare. Prudencio sta morendo, necessita di una trasfusione di sangue urgente, Saul decide di donargli il suo. L’uomo si riprende. Elsa decide di lasciare Puente Viejo. Antolina mette in giro cattive voci sulla sua rivale. Adela, per farla restare, le offre il suo vecchio posto di aiutante maestra. Nelle nuove puntate de Il Segreto Isaac rimprovera Alvaro: si è approfittato della bontà di Elsa per mandare avanti l’ospedale da campo. Più tardi, Isaac confessa a Matias di essere ancora innamorato di Elsa. I Molero rappresentano ancora una minaccia per gli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Elsa aiuta Alvaro

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Antolina (che in un’intervista ha confessato di aver pianto per mesi), tenterà di sedurre di nuovo Isaac. Elsa ritrova Alvaro ferito e sanguinante. Lui le chiede di non raccontare in giro l’accaduto ma la donna vuole sapere perché è stato pestato. Consuelo si accorge che tra la Laguna e il bel dottore sta nascendo qualcosa di speciale. Maria nega con Francisca di essere innamorata di Fernando. Julieta e Saul pronunciano finalmente il fatidico “si”. Arriva a Puente Viejo Roberto Sanchez che sembra avere un legame speciale con Maria.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la vendetta di Donna Francisca

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Donna Francisca mediterà vendetta nei confronti di Carmelo che ha sparato a Mauricio ritenendo la sua padrona colpevole della morte della sua amata Adela. Appena Mauricio si riprende, Donna Francisca gli ordina di uccidere Carmelo. Francisca e il suo braccio destro hanno mentito alle autorità dicendo di non aver visto chi gli ha sparato. Intanto nelle puntate italiane de Il Segreto due personaggi si lasceranno andare a una passione travolgente.