X


Anticipazioni Riviera terza e ultima puntata e riassunto seconda

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Riviera terza puntata

Riviera, serie Canale 5: riassunto seconda puntata e anticipazioni ultima (dell’11 luglio)

E’ andata in onda stasera, giovedì 4 luglio 2019, la seconda puntata di Riviera, la nuova serie tv di Canale 5, che ha debuttato la settimana scorsa, andando però in onda di mercoledì e non di giovedì. E in attesa di scoprire le anticipazioni della terza e ultima puntata di Riviera, in onda giovedì prossimo, 11 luglio, riportiamo brevemente di seguito il riassunto della seconda. Nella puntata di Riviera del 4 luglio, composta da 3 episodi della durata di circa un’ora ciascuno, Georgina è venuta a conoscenza di alcune informazioni riguardanti gli affari del suo defunto marito. Successivamente tutta la famiglia Clios è finita al centro dell’attenzione degli investigatori. Infine Irina ha iniziato a tramare nell’ombra per allontanare da sé ogni sospetto.

Ultima puntata Riviera, anticipazioni: trama degli episodi in onda giovedì prossimo, 11 luglio

Come suddetto, la terza puntata di Riviera andrà in onda giovedì prossimo, 11 luglio 2019, su Canale 5, come sempre in prima visione a partire dalle 21.20 circa. A differenza delle precedenti, la prossima puntata di Riviera sarà composta da quattro episodi e non da tre. Nell’episodio 1×07 Georgina cerca di rintracciare il collezionista d’arte collegato a suo marito. Nell’episodio successivo, invece (l’1×08), Delormes indaga sul conto di Negrescu. Infine, nei prossimi episodi di Riviera, in particolare nel terzo della puntata in onda giovedì 11 luglio (1×09), Georgina (la cui attrice, giorni fa, ha svelato un retroscena sul personaggio) continua la sua missione mentre l’intera famiglia Clios viene interrogata dalla polizia.

Riviera, ultima puntata: come finisce? Trama e spoiler ultimo episodio della prima stagione

Nel quarto e ultimo episodio della terza puntata di Riviera (1×10), le anticipazioni sul finale della prima stagione rivelano che Georgina è sempre più determinata a liberare la sua famiglia dal pericolo. Come finisce Riviera? Il finale della serie sicuramente sarà aperto, dato che la storia proseguirà nella seconda e nella terza stagione.