X


Anticipazioni Riviera: spoiler seconda puntata e riassunto prima

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Riviera, 2 puntata

Riviera, fiction Canale 5: riassunto della prima puntata e trama della seconda (4 luglio)

Ha esordito mercoledì 26 giugno Riviera su Canale 5, la nuova serie tv ambientata in Costa Azzurra, che ha come protagonista Julia Stiles, nei panni di Georgina Clios. Tre episodi della durata di quasi un’ora ciascuno hanno composto la prima puntata di Riviera, il cui riassunto lo riportiamo brevemente di seguito, per chi si fosse perso la messa in onda. La fiction narra la storia di Georgina, che cerca risposte dopo la morte del marito, il milionario Constantine Clios. Nel primo episodio i due si sono sposati ma l’uomo, poco tempo dopo le nozze, è stato appunto ucciso. Nel secondo Irina, ex moglie di Constantine e madre dei suoi tre figli, ha tramato nell’ombra all’insaputa di Georgine. Nel terzo, Georgine ha invece continuato la sua ricerca per trovare risposte sulla tragica fine del marito.

Riviera, serie Canale 5: trama e anticipazioni della seconda puntata di giovedì prossimo

A differenza del primo appuntamento (QUI la trama completa), trasmesso di mercoledì, la seconda puntata di Riviera andrà in onda giovedì 4 luglio: dalla settimana prossima, infatti, la serie tv lascerà il mercoledì sera (giorno in cui verrà trasmesso un altro telefilm in prima visione) e si sposterà al giovedì, andando in onda sempre con tre episodi a serata, a partire dalle 21.20 circa. La trama e le anticipazioni della seconda puntata di Riviera svelano che nell’episodio 1X04 Georgina Clios farà una clamorosa scoperta riguardante gli affari del suo defunto marito. Nell’episodio 1×05 l’intera famiglia Clios (quindi anche Irina e i suoi tre figli) finirà nel mirino degli investigatori. Infine, nell’episodio 1×06 Irina farà di tutto per allontanare da sé ogni sospetto. La prossima puntata di Riviera, lo ribadiamo, andrà in onda non mercoledì, bensì giovedì prossimo.

Georgina Clios, parla l’attrice Julia Stiles: “Alcune scene di Riviera mi hanno scossa”

Intanto in questi giorni Julia Stiles, l’attrice che in Riviera interpreta Georgina, ha rilasciato un’intervista pubblicata su TeleSette facendo clamorose confessioni sul suo personaggio e svelando, inoltre:

Girare Riviera è stato difficile, non solo per l’impegno… alcune scene molto forti mi hanno davvero scossa: a volte tornavo a casa e non riuscivo a dormire.