X


Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: una sorpresa per Denise

Scritto da , il Luglio 21, 2019 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni trame prossima settimana: la verità sul dipinto

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Denise troverà l’altra metà del dipinto che sta restaurando e che le sta così a cuore. La figlia di Christoph coprirà a sorpresa che l’uomo raffigurato nella seconda parte del quadro assomiglia proprio a Joshua. Nelle puntate dal 21 al 27 luglio di Tempesta d’amore, Denise indagherà sulla vita dei due protagonisti del quadro e scoprirà la storia d’amore complicata dell’ufficiale George e di Dora. Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Natascha avrà un incidente con la piccola Felicitas e la perderà di vista. Proprio in quel momento la donna si renderà conto di tenere molto alla piccola e deciderà con Michael di fare di tutto per ottenere l’affidamento. Per avere la custodia di Felicitas a Tempesta d’amore però la coppia rischierà di inimicarsi Andrè.

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 21 al 27 luglio 2019

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate della soap Andrè dovrà trovare un nuovo alloggio. Il cuoco incontrerà per caso Marco Krum il rappresentante dei servizi sociali incaricato del caso di Felicitas. Andrè rovinerà i piani di Michael e Natascha? Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Xenia sarà quasi con le spalle al muro e sarà sul punto di vendere le sue azioni del Furstenhof a Werner, l’uomo potrebbe così riacquistare il potere di un tempo dopo gli ultimi fatti della soap.

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Paul rischia di perdere Romy

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto il rapporto tra Romy e Paul sarà messo in crisi. Questa volta a sorpresa sarà per la bella cuoca che il fidanzamento traballerà. Al Furstenhof infatti arriverà un nuovo personaggio Bela Moser, il ragazzo si innamorerà di Romy e farà di tutto per conquistarla arrivando a scriverle una commuovente lettera d’amore. Romy romperà il fidanzamento con Paul nelle puntate straniere di Tempesta d’amore?