X


Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: una vendetta inaspettata

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Soap
foto Annabelle Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame 14-20 luglio: Michael e Natascha in crisi

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Michael riuscirà a convincere Natascha a tenere Felicitas. La coppia farà tutte le pratiche necessarie per adottare la neonata, ma non riuscirà a passare il controllo dei servizi sociali. Sarà Fabien a Tempesta d’amore ad essere decisivo per l’affidamento della piccola Felicitas, mentre Andrè dovrà lasciare l’appartamento del medico. Nelle puntate dal 14 al 20 luglio di Tempesta d’amore Eva e Robert si riavvicineranno grazie a Valentina. Il dottore della ragazza sposterà infatti una visita di controllo facendo preoccupare i genitori. Robert nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore capirà di dover fare il tutto e per tutto per riconquistare la moglie. Intanto Christoph si mostrerà magnanimo nei confronti del marito di Eva, tramando una vendetta inaspettata. Robert e Boris cercheranno invece di indagare sul conto di Xenia.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Denise e Joshua spariscono

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo il ritrovamento del corpo di Henning e le indagini di Joshua, Xenia sarà sul punto di essere incastrata. La donna si procurerà una pistola e come gesto estremo rapirà Joshua e Denise. Riuscirà a scamparla? Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Denise, prima di venire rapita troverà l’altra metà del quadro e capirà che i due personaggi dipinti hanno delle affinità con lei e Joshua. Dopo quanto avvenuto negli scorsi episodi della soap, la ragazza apprenderà la tragica storia dei due innamorati del quadro. Intanto Annabelle, non sapendo del rapimento, sarà in preda alla gelosia per la sparizione del fidanzato e di Denise. Si vendicherà della sorella? Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Paul riceverà un allettante proposta di lavoro, mentre Tobias sarà deciso ad andare via per sempre.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Denise ferisce Annabelle

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Annabelle spingerà Henry, il fidanzato di Denise, a distruggere il dipinto tanto caro alla sorella. In preda alla rabbia Denise aggredirà Annabelle che riporterà una lesione agli occhi. La perfida figlia di Christoph nelle puntate straniere di Tempesta d’amore deciderà di nascondere a tutti la sua guarigione, facendo finta di essere cieca per vendicarsi della sorella e allontanarla da Joshua.