X


Anticipazioni Tempesta d’amore: un incidente inaspettato al Furstenhof

Scritto da , il Luglio 7, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Eva

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Felicitas in pericolo

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Michael si farà carico di Felicitas, la neonata trovata nel bosco, e delle vicende di casa. La stanchezza però giocherà un brutto scherzo al medico che rischierà di innescare un incendio. L’intervento di Natascha eviterà il peggio, la donna si deciderà di aiutare il marito con la trovatella. Nel frattempo nelle puntate dal 7 al 13 luglio di Tempesta d’amore, Joshua cercherà di trovare un fidanzato a Denise, la ragazza accetterà di uscire con un uomo. Intanto il rapporto tra Boris e Tobias sarà in crisi. Il figlio di Christoph troverà conforto proprio nella sorella Denise. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Andrè e Werner si iscriveranno a un sito per trovare l’anima gemella e saranno in competizione.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 7-13 luglio 2019: Christoph viene incastrato

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Xenia e Christoph si sposeranno. Nel frattempo il processo contro l’imprenditore andrà avanti e inizialmente sembrerà andare a suo favore. La testimonianza di Robert e, a sorpresa, di Xenia finiranno però per incastrare Christoph. Eva andrà su tutte le furie a Tempesta d’amore quando scoprirà la falsa testimonianza del marito. La donna lascerà la casa che condivideva con Robert e Valentina, spiazzando tutti nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Nel frattempo Natascha, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap, convincerà Paul a organizzare una funzione funebre per la figlia, in modo da esorcizzare il suo dolore.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva tradisce Robert e scappa

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate Eva e Robert litigheranno ferocemente per via del rapporto nato tra la donna e Christoph. Ferita dal marito, Eva finirà tra le braccia dell’albergatore e passerà una notte di passione con lui. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, sconvolta, la donna deciderà di partire dall’Italia per schiarirsi le idee. Tornerà con Robert o inizierà una nuova vita con Christoph?