X


Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Blanca uccide Ursula?

Scritto da , il Luglio 28, 2019 , in Soap
foto Una Vita Blanca

Una Vita, anticipazioni puntate prossima settimana: Ursula in pericolo

Nelle prossime puntate di Una Vita Blanca riverserà tutta la sua rabbia su Ursula. Dopo aver appreso che Moises è ancora vivo la ragazza convincerà Samuel a mandarla al cimitero accompagnata dalla madre. Una volta all’interno del mausoleo della famiglia Alday, Blanca colpirà Ursula facendole perdere i sensi. Al suo risveglio, nelle puntate dal 29 luglio al 3 agosto di Una Vita, la donna verrà minacciata dalla figlia. Blanca affronterà duramente la madre chiedendole dov’è Moises. Nonostante il pericolo, la Dicenta continuerà a negare che Blanca abbia dato alla luce un bambino vivo. La dark lady di Una Vita darà poi fuoco al mausoleo per attirare l’attenzione di Samuel che riuscirà a trarla in salvo. Il ragazzo però nelle puntate della prossima settimana di Una Vita si rifiuterà di denunciare Blanca alla polizia.

Anticipazioni Una Vita: trame puntate dal 29 luglio al 3 agosto 2019

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana Pena bacerà Flora e verrà alla luce che l’uomo non ha mai perso la memoria, al contrario per fuggire alla furia di un uomo indiano aveva finto di essere un’altra persona. Nelle nuove puntate di Una Vita, Inigo e Flora comunicheranno a tutti la verità sulla loro identità e affideranno la pasticceria al vero Inigo Cervera. Nel frattempo a Una Vita le condizioni di Arturo saranno sempre più gravi. Silvia cercherà di capire da Agostina la verità, ma la domestica manterrà il segreto. La Reyes partirà per l’Italia con Esteban, decisa però a incontrare Elvira per capire la verità su Valverde. Nel frattempo Arturo, dopo i fatti delle scorse puntate, cercherà di uccidersi.

Una Vita, anticipazioni straniere: Flora viene condannata a morte?

Nelle puntate spagnole di Una Vita, l’indiano che minacciava Pena farà una brutta fine. L’uomo aggredirà Flora che si difenderà colpendolo. L’indiano morirà e la ragazza finirà in carcere. Flora rischierà la condanna a morte. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano però che Inigo si costituirà alla polizia confessando l’omicidio.