X


Una Vita anticipazioni prossime puntate: Blanca pronta per la vendetta

Scritto da , il Luglio 21, 2019 , in Soap
foto Una Vita Blanca

Anticipazioni Una Vita: trame puntate dal 22 al 27 luglio 2019

Nelle prossime puntate di Una Vita, Diego e Samuel comunicheranno a Felipe e Celia che Moises è ancora vivo. Il più grande degli Alday si recherà anche da Blanca, mostrandole il chiama angeli del figlio. La donna rinsavirà e sarà pronta ad abbandonare l’idea di andare in convento per ritrovare il figlio e vendicarsi di Ursula. Blanca e Diego partiranno per indagare e al suo ritorno ad Acacias 38 la ragazza sarà sul punto di aggredire la madre. Nelle puntate dal 22 al 27 luglio di Una Vita, Ursula si vendicherà di Carmen e farà in modo che la domestica venga ferita per strada nella notte da un suo scagnozzo. Carmen a Una Vita riporterà una lesione alla mano e Riera minaccerà vendetta. L’uomo si schiererà dalla parte di Diego, pronto a ritrovare Moises e farla pagare alla Dicenta.

Una Vita, spoiler puntate prossima settimana: Silvia parte con Esteban

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Arturo inizierà ad avere sempre più problemi alla vista, mentre Esteban apprenderà che il suo amico è morto nelle Filippine a causa della tubercolosi. Silvia abbraccerà il giovane davanti a tutti per rincuorarlo e Ursula racconterà l’accaduto a Valverde. Nelle nuove puntate di Una Vita il Colonnello rinfaccerà la cosa alla futura sposa, che proporrà al compagno di partire con lei in Italia. Alla luce dei suoi problemi di salute, come appreso nelle scorse puntate della soap, però Arturo rifiuterà e Silvia Reyes nelle prossime puntate di Una Vita partirà con Esteban.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Ursula Dicenta impazzisce

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che presto Blanca e Diego riusciranno a trovare Moises. Quando Ursula scoprirà che il nipote è scomparso se la prenderà con la coppia. I due ragazzi ribadiranno alla Dicenta che Blanca ha dato alla luce una bambina morta nelle puntate spagnole di Una Vita, spingendo Ursula sull’orlo della pazzia. Inoltre, l’attrice che interpreta la dark lady della soap ha svelato di recente un’anticipazione sul suo personaggio.