X


Antonella Clerici a Striscia La Notizia? “Mi divertirei da pazza”

Scritto da , il Luglio 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto ascolti Sanremo Young uomini e donne la scelta Antonella Clerici

Striscia a Notizia: Antonella Clerici conduttrice? Il suo desiderio

Antonella Clerici, durante la presentazione dei palinsesti Rai 2019/20, ha scoperto di essere rimasta senza trasmissioni, a parte Telethon a Dicembre. Una notizia che non è piaciuta ai suoi fan, i quali hanno iniziato a ipotizzare sui social di un suo passaggio a Mediaset. E a tal proposito Antonella Clerici, in una intervista al settimanale Oggi, ha confessato:

“Se Mediaset facesse un’offerta? A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. Adorerei il bancone di Striscia la notizia perché io mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza…”

E chissà che Antonio Ricci, dopo aver letto le sue dichiarazioni, non ci faccia davvero un pensierino. Antonella Clerici nuova conduttrice di Striscia di La Notizia?

Antonella Clerici sul suo futuro in Rai svela: “Sono attendista”

Antonella Clerici, come detto pocanzi, è rimasta senza trasmissioni da condurre su Rai Uno. Tuttavia l’AD Rai Salini, durante la presentazione dei palinsesti, ha tenuto a tranquillizzare tutti che Antonella Clerici, salvo colpi di scena, dovrebbe condurre un programma in primavera. Ma come avrà preso questa situazione la conduttrice? A quanto pare rimane fiduciosa sul suo futuro in Rai, asserendo senza tanti mezzi termini al magazine Oggi:

“Salini è molto attento ai conti, sono sicura che questa situazione si risolverà presto…Una volta avrei creato magari una polemica, ora sono attendista. So che mi aspettano cose belle. Lo sento…”

Per la Clerici ci saranno interessanti novità prossimamente?

Palinsesti Rai 2019-20: ecco perchè Antonella Clerici non c’era

Antonella Clerici, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, dopo aver confessato di essere sicura che avrà presto delle trasmissioni da condurre in Rai, ha rivelato il motivo per cui ha deciso di non prendere parte alla presentazione dei palinsesti Rai 2019 – 2020, dichiarando:

“Non sono andata alla presentazione dei palinsesti perché non avevo nulla da presentare. Questo non significa però che non lavorerò…”

Intanto in queste ore la Isoardi, in un’intervista rilasciata a DiPiù Tv, ha ammesso di aver parlato recentemente con la Clerici, asserendo di averle confessato di voler diventare madre dopo i 40 anni come lei. In questa circostanza la conduttrice di Sanremo Young le avrà dato dei preziosi consigli?