X


Barbara d’Urso: ex dell’Isola dei Famosi fa un commento choc

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso

Isola dei Famosi: ex concorrente mette in imbarazzo Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, nonostante non sia più in onda quotidianamente con i suoi programmi, non smette di tenere informati i suoi fedeli sostenitori. Tant’è che continua ad aggiornarli su ciò che le accade e sui suoi look estivi. Nelle scorse ore, la bella presentatrice partenopea ha deciso di indossare una graziosa giacca di pelle, chiedendo poi al suo pubblico se tale scelta fosse azzardata visto il caldo clima di questi giorni. Un ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha risposto alla domanda di Barbara, spiazzando tutti i suoi fan.

Nuda sotto andrebbe bene secondo me

ha commentato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Chi è il misterioso personaggio in questione? Filippo Nardi! Filippo Nardi, che ha partecipato al reality di Alessia Marcuzzi come concorrente e opinionista, ha lasciato di stucco la bella presentatrice partenopea. Barbara d’Urso, probabilmente imbarazzata, non ha replicato al commento choc.

Filippo Nardi preso di mira: il commento a Barbara d’Urso non piace ai fan

Filippo Nardi, come anticipato, ha lasciato un commento ad uno scatto di Barbara d’Urso che ha spiazzato non solo la bella conduttrice partenopea ma anche il suo fedele pubblico. I fan di Barbara, infatti, hanno difeso la loro beniamina, facendo notare che commenti del genere non sono di certo rispettosi nei confronti di una donna. Filippo Nardi ha scelto di non replicare di fronte alle parole dei sostenitori di Barbara d’Urso. Molto probabilmente ha preferito non rispondere per non dare adito ad ulteriori polemiche sul web; anche perché la bella conduttrice partenopea prenderebbe sicuramente le difese del suo amato pubblico.

Barbara d’Urso senza sosta: a lavoro per lo spot di Pomeriggio 5

Nonostante sia nel piano della pausa estiva, Barbara d’Urso non ha nessuna intenzione di smettere di lavorare. Poco fa, infatti, ha aggiornato i suoi fan comunicando loro che a lavoro per realizzare lo spot per la prossima stagione di Pomeriggio 5. La conduttrice è una vera stacanovista, anche durante le meritate vacanze non fa altro che pensare al suo lavoro e ai suoi telespettatori, preoccupandosi perfino per loro. Barbara d’Urso è molto preoccupata per ciò che sta accadendo nel nostro paese in questi giorni, in quanto l’inquinamento sta avendo numerosi effetti negativi sul nostro clima.