X


Barbara d’Urso annuncia: “Sono molto preoccupata”. Le sue parole

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso preoccupata

Barbara d’Urso su Twitter: “Amici, sono molto preoccupata… e voi?”

Nonostante sia ufficialmente in vacanza, Barbara d’Urso non si è mai allontanata dai suoi fedeli telespettatori, continuandoli ad aggiornare su quello che accade quotidianamente nel mondo. Qualche ora fa, la bella conduttrice partenopea ha condiviso un articolo sul suo profilo Twitter. L’articolo in questione riguarda gli effetti negativi che l’inquinamento continua ad avere sul nostro clima. Barbara si è detta molto preoccupata della faccenda e ha chiesto ai suoi fedeli sostenitori se erano a conoscenza della notizia e se fossero anche loro preoccupati, come lei, dei continui cambiamenti climatici. Barbara d’Urso, da brava stacanovista, non riesce a staccare in maniera definitiva la spina dal suo lavoro, portandolo con sé anche in vacanza.

Domenica Live si rifarà? Barbara d’Urso non ha ancora preso una decisione

Nonostante non si sia del tutto allontanata dal suo lavoro, la conduttrice non si è ancora espressa in merito al futuro di Domenica Live. Barbara d’Urso deve fare una scelta, come anticipato dal direttore di rete, se continuare a condurre la versione ristretta della trasmissione, registrando la puntata prima della messa in onda, oppure ritornare alla sua storica di diretta di ben cinque ore. Barbara d’Urso, probabilmente, non ha ancora scelto la sorte del suo storico Domenica Live, per questo non si è ancora pronunciata in merito. Sicuramente condurre ben quattro programmi in contemporanea non è sostenibile per lungo arco di tempo.

Live Non è la d’Urso, seconda edizione: ancora dubbi sul giorno di messa in onda?

Confermata invece la seconda edizione di Live Non è la d’Urso, visto gli ascolti record collezionati da Barbara d’Urso, anche se non è ancora stabilito il giorno della messa in onda. Infatti è ancora da decidere se il programma partirà a settembre oppure durante l’arco della seconda programmazione televisiva, quella del prossimo anno. Nell’attesa di sapere quando andrà in onda Live Non è la d’Urso, Barbara ha replicato alle accuse di flop. Cosa ha dichiarato la bella conduttrice? Io non rispondo mai, parlano i fatti”.