X


Barbara d’Urso, Filippo Nardi la provoca: “Pratico ciò che predico”

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Barbara D'Urso
foto filippo nardi

Filippo Nardi: la provocazione a Barbara d’Urso dopo il commento choc

Filippo Nardi, negli scorsi giorni, ha fatto discutere e non poco per aver lasciato un vero e proprio commento choc a Barbara d’Urso. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva risposto alla bella presentatrice partenopea che, aveva chiesto alcuni consigli sul look ai followers, una giacca di pelle le sarebbe calzata a pennello se sotto l’indumento fosse rimasta nuda. I fan della bella conduttrice partenopea non hanno reagito bene di fronte al commento mosso da Filippo Nardi e lo hanno duramente attaccato sul web. Filippo però non si è fatto scoraggiare e nelle scorse ore ha risposto ai fan di Barbara d’Urso.

Questa è la dimostrazione che io pratico sempre ciò che predico!

ha risposto Nardi, caricando sul web uno scatto che lo immortala come mamma l’ha fatto, indossando soltanto una giacca di pelle.

Barbara d’Urso: la sua reazione alla bizzarra replica di Filippo Nardi

Dopo il commento choc che Barbara d’Urso ha ricevuto dall’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Filippo Nardi, e del relativo scatto che lo immortala senza veli, in molti si aspettavano una replica dalla bella conduttrice partenopea, replica che finalmente è arrivata. Come ha reagito la presentatrice di Pomeriggio 5? Facendosi una risata. Barbara d’Urso, a differenza dei suoi fedeli sostenitori, ha subito colto il tono ironico nelle parole di Filippo Nardi, apprezzando perfino il bizzarro scatto senza veli, che ha scelto di ricondividere sul suo profilo Instagram. Nessuna guerra in corso, ma soltanto grasse risate.

Barbara d’Urso: svelata la data di partenza di Pomeriggio Cinque

Nonostante al momento non sia in onda, Barbara d’Urso è più pronta che mai per il suo ritorno sul piccolo schermo. La bella conduttrice partenopea è attualmente impegnata con la realizzazione dello spot di Pomeriggio 5. Negli scorsi giorni, durante la conferenza tenuta da Mediaset per presentare il nuovo palinsesto tv, è stata svelata la data della messa in onda del suo programma quotidiano. Il ritorno di Barbara d’Urso con Pomeriggio 5 è fissato per lunedì 9 settembre.