X


Barbara d’Urso: un ex del Grande Fratello prende le sue difese

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso al Grande Fratello 16

GF: Simone Coccia difende Barbara d’Urso dagli ex concorrenti

Per Barbara d’Urso non c’è pace nemmeno durante il periodo estivo. Simone Coccia, compagno della senatrice Pezzopane ed ex concorrente del Grande Fratello, ha rivelato di aver preso le difese della bella conduttrice partenopea da alcuni suoi ex coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Questi non avrebbero speso belle parole nei confronti di Barbara d’Urso, tutt’altro, perché non li avrebbe invitati nelle sue trasmissioni dopo la partecipazione al reality e li avrebbe “abbandonati” al loro destino.

Ho sempre detto che non bisogna mai sputare sul piatto nel quale si mangia, anzi, bisogna sempre ringraziare chi nella vita ti offre una grande opportunità. Un’opportunità che bisogna essere bravi a sapersela giocare, ti può cambiare la vita come può distruggertela (…) è inutile dare la colpa alla d’Urso

ha dichiarato Simone Coccia del Grande Fratello, provando a far ragionare chi accusa Barbara del proprio insuccesso televisivo.

Simone Coccia dopo il Grande Fratello: “Barbara d’Urso? Una donna dal cuore d’oro!”

Simone Coccia, oltre a difendere la bella conduttrice partenopea dagli insulti ex concorrenti del GF, di cui ricordiamo non ha specificato i nomi, ha speso bellissime parole nei suoi confronti, definendola una donna dal cuore d’oro che non merita assolutamente certi tipi di attacchi.

E’ una donna davvero intelligente e dal cuore d’oro. Che vi piaccia o meno: questa è la realtà

ha dichiarato il fidanzato della senatrice Pezzopane che ha avuto modo di conoscere la conduttrice del GF anche a telecamere spente insieme alla sua compagna.

Barbara d’Urso senza sosta: online il promo di Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso ha deciso di non replicare ai suoi ex concorrenti, decidendo di non a dare adito a inutili polemiche. La bella conduttrice partenopea, nonostante sia in vacanza, non si è dimenticata però del suo fedele pubblico pubblicando online il promo della nuova stagione di Pomeriggio 5. Anche se è ancora incerto il futuro di alcuni suoi programmi. O meglio di uno: Domenica Live. Barbara d’Urso non ha ancora rivelato se condurrà il programma in diretta, come è solita fare, oppure andrà in onda una versione ristretta della trasmissione; ma Mediaset è stata chiara: se Barbara deciderà di non andare in onda, nessuno prenderà il suo posto, ma sarà sostituita dalla proiezione di fiction e film per la tv. Dopo di tutto anche Costanzo ha elogiato la d’Urso definendola insostituibile.