X


Barbara d’Urso via da Domenica Live? Costanzo: “E’ insostituibile!”

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso maurizio costanzo

Domenica Live: Barbara d’Urso lascia? Maurizio Costanzo fa chiarezza

Piersilvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2019 – 2020, ha annunciato che Barbara d’Urso potrà decidere in totale autonomia se condurre nuovamente Domenica Live oppure no. Al momento la presentatrice, secondo diverse indiscrezioni circolate online, pare voglia continuare a presentare anche questa trasmissione dalle 17.20 circa. Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso? Chissà, intanto anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? Il popolare giornalista, al settimanale Nuovo, ha confessato:

“Se dovesse rinunciare alla domenica Berlusconi è stato chiaro: al suo posto qualche film o fiction. Lei è insostituibile…”

Quindi se Barbara d’Urso dovesse decidere di lasciare Domenica Live non verrebbe rimpiazzata da qualche sua collega, ma verrebbe chiusa direttamente la trasmissione. Andrà davvero così?

Maurizio Costanzo fa i complimenti a Barbara d’Urso: “E’ uno dei volti più amati”

In questi ultimi tempi è circolato un rumor per cui Barbara d’Urso e Maurizio Costanzo non andassero propriamente d’accordo. Una voce di corridoio che però pare essere decisamente campata in aria visto ciò che ha detto Maurizio Costanzo sull’ultimo numero del settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Difatti in questa circostanza il marito di Maria De Filippi ha speso lodi per la conduttrice di origini napoletane, asserendo schiettamente:

“Barbara è uno dei volti più amati di Mediaset e i suoi spazi fanno registrare sempre ascolti da record. La presentatrice napoletana sa il fatto suo ed è giusto che i vertici aziendali lascino a lei il compito di decidere se continuare a fare Domenica Live…”

Parole che sicuramente faranno molto piacere a Barbara d’Urso. Lo ringrazierà? Chissà, intanto a proposito di quest’ultima, i suoi fan, in queste ore, hanno avuto un diverbio con Filippo Nardi a causa di un suo commento un po’ sopra le righe sul suo look. Tuttavia l’uomo non solo non ha fatto marcia indietro, ma rispondendo a questi supporter ha anche confessato di praticare ciò che predica.

Barbara d’Urso ripensa al Grande Fratello: “Ho nostalgia”

Barbara d’Urso, nonostante le meritate vacanze, pare davvero continuare a pensare al lavoro. E a tal proposito, poco fa su instagram, ha pubblicato un video del backstage del suo GF, asserendo nella didascalia:

“Lunedì è sempre nostalgia di @grandefratellotv…Per voi, un minuto di quello che succedeva dietro le quinte, durante le riprese della meravigliosa sigla dell’ultima puntata…”

Ovviamente i fan di Barbara d’Urso si sono catapultati sui social per farle sapere di non vedere l’ora di riseguirla in Tv alla conduzione delle sue trasmissioni.