X


Battiti Live, Elisabetta Gregoraci ammette: “Sono molto felice”

Scritto da , il Luglio 10, 2019 , in Musica
Foto Elisabetta Gregoraci Temptation Island Vip

Elisabetta Gregoraci alla conduzione di Battiti Live con Alan Palmieri su Italia 1: “Sono felice”

Andrà in onda oggi, mercoledì 10 luglio 2019, in prima serata su Italia 1 a partire dalle 21.20 il primo dei cinque appuntamenti con Battiti Live, l’evento organizzato da Radionorba, per il terzo anno consecutivo condotto da Elisabetta Gregoraci, affiancata da Alan Palmieri. E prima della messa in onda della puntata d’esordio, proprio Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio parlando di Battiti Live, con una breve intervista rilasciata per il penultimo numero del settimanale TelePiù, uscito in edicola all’inizio di luglio. Sulle pagine della rivista in questione la showgirl calabrese ha dichiarato:

Sono felice di ricondurre Battiti Live perchè è un programma che mi dà tanta energia. E’ uno spettacolo che si svolge all’aperto, d’estate, in luoghi meravigliosi della Puglia.

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, al via Battiti Live. Lei: “Emozione bellissima”

Continuando l’intervista, Elisabetta Gregoraci su Battiti Live ha poi affermato:

E’ un evento dal vivo con 15mila persone che vengono a vederlo. Quando salto su quel palco e sento il boato della gente che applaude, è davvero un’emozione bellissima!

Tra una domanda e l’altra, la conduttrice ha poi svelato chi sono i suoi cantanti preferiti, asserendo: “So tutte le canzoni di Laura Pausini, di Ligabue e di Claudio Baglioni”, aggiungendo inoltre che ‘Mille giorni di te e di e’ di Baglioni le ricorda il suo primo bacio, mente il suo pezzo preferito in assoluto è ‘Albachiara’ di Vasco Rossi. Dopo la conduzione di Temptation Island Vip, non andata in porto e affidata invece ad Alessia Marcuzzi, Elisabetta Gregoraci è quindi prontissima, ora, per tornare nella prima serata si Italia 1 con Battiti Live, assieme ad Alan Palmieri.

Battiti Live 2019, stasera la prima puntata. Tutti gli ospiti di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Prima della fine dell’intervista, Elisabetta Gregoraci ha ricordato anche tanti degli artisti che saranno ospiti suoi e di Alan Palmieri nelle cinque puntate dell’edizione 2019 di Battiti Live, su Italia 1. Tra questi: Il Volo, Mahmood, Loredana Bertè, Alessandra Amoroso, Francesco Renga e Gigi D’Alessio.