X


Bitter Sweet anticipazioni: Nazli fa una brutta scoperta su Ferit

Scritto da , il giugno 30, 2019 , in Soap
foto Nazli Bitter Sweet

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: puntate dall’1 al 5 luglio

Nazli e Ferit rischieranno di allontanarsi nelle puntate della prossima settimana di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Nei nuovi episodi della soap turca verrà alla luce che la macchina dei genitori di Bulut è stata manomessa per causare un incidente e Hakan farà di tutto per insabbiare le prove. Nelle puntate dall’1 al 5 luglio di Bitter Sweet, Nazli rinuncerà al concerto di Alya per accudire Ferit a casa con l’influenza. I due ragazzi si avvicineranno sempre di più e sarà evidente il feeling tra loro. Nazli e Ferit però reprimeranno i loro sentimenti. Le anticipazioni di Bitter Sweet svelano che Deniz comprerà il locale in cui si esibisce Alya ma ribadirà alla ragazza che non potranno mai più stare insieme, spezzandole il cuore. Nel frattempo Demet inizierà ad essere gelosa del rapporto di Ferit e Nazli e cercherà di dividerli.

Bitter Sweet, anticipazioni puntate prossima settimana: Asuman viene scoperta

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che Asuman deciderà di rompere la sua alleanza con Demet. La donna però rivelerà che le foto dei documenti che hanno portato il giudice a togliere Bulut allo zio le ha scattate proprio Asuman. Ferit romperà i rapporti con Nazli? Nelle nuove puntate di Bitter Sweet, Asuman accetterà di collaborare ancora con Demet per evitare che la sorella ci vada di mezzo. Nel frattempo, dopo i fatti delle scorse puntate, Fatos e Engin saranno ai ferri corti, la ragazza perderà il lavoro e verrà assunta nel locale di Deniz. Nelle prossime puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Hakan e Demet cercheranno di spingere Ferit tra le braccia di Buse. Durante il processo per l’affidamento di Bulut verranno mostrate delle foto di Ferit con Nazli e poi con Buse, facendolo passare per un donnaiolo. Il piccolo Bulut verrà perciò affidato di nuovo a Demet. Nazli, interpretata da Ozge Gurel che di recente ha parlato della sua vita privata, non la prenderà bene.

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: trame puntate turche

Le anticipazioni straniere di Bitter Sweet svelano che presto Deniz e Ferit litigheranno. Il fratello di Demet scoprirà del legame tra l’amico e Nazli e, deluso, deciderà di vendere le sue quote della società ad Hakan, mettendo in minoranza Aslan. Il ragazzo perderà il suo lavoro nella puntate straniere di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *