X


Bitter Sweet, anticipazioni prossime puntate: Nazli realizza un sogno

Scritto da , il Luglio 21, 2019 , in Soap
foto Bitter Sweet

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: puntate prossima settimana

Nuovi colpi di scena e terremoti sentimentali sconvolgeranno le vite dei personaggi di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Nelle puntate della prossima settimana della soap opera turca, Nazli chiederà un mutuo per poter aprire un ristorante giapponese con una sua amica e realizzare il suo sogno. La banca però le negherà il prestito dal momento che la giovane non ha uno stipendio fisso. Nelle puntate dal 22 al 26 luglio di Bitter Sweet, Nazli e Ferit si incontreranno fuori città per lavoro e trascorreranno una piacevole serata in hotel. Presto la ragazza riceverà una gradita sorpresa dal padre. L’uomo darà alla figlia i soldi necessari per aprire l’attività. Insieme a Nazli e Manami ci sarà però anche un finanziatore misterioso nell’affare. Nelle puntate della prossima settimana di Bitter Sweet Deniz andrà a trovare Nazli e sarà sempre più innamorato di lei.

Bitter Sweet, anticipazioni 22-26 luglio: Demet denuncia il marito

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che Demet ascolterà una telefonata del marito e scoprirà i suoi loschi traffici. Sconvolta la donna deciderà di denunciarlo. La polizia farà irruzione nel magazzino di Hakan e lo incastrerà in Bitter Sweet. Nonostante i suoi guai giudiziari l’uomo riuscirà a presenziare a un importante sfilata organizzata dalla moglie. Nelle nuove puntate di Bitter Sweet, Nazli e Manami apriranno finalmente il ristorante giapponese, ignare dell’identità del loro socio.

Anticipazioni Bitter Sweet, puntate turche: Nazli e Ferit si sposano?

Le anticipazioni straniere di Bitter Sweet svelano che dopo quanto accaduto nelle puntate della scorsa settimana, Ferit e Nazli si avvicineranno innamorandosi. Demet però giocherà loro un brutto scherzo. Nelle puntate turche di Bitter Sweet, arriverà il giorno del matrimonio di Nazli e Ferit, ma Demet rapirà la ragazza e la segregherà. Ferit riuscirà a salvare Nazli dalle grinfie di Demet?