X


Bitter Sweet, Can Yaman solo in vacanza: l’attore è ancora single?

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Soap
foto Can Yaman

Can Yaman di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è in vacanza da solo?

Can Yaman ha mandato in visibilio le sue fans pochi minuti fa con una foto. L’attore turco protagonista della soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in onda da giugno in Italia, ha postato un suo primo piano, visibile in basso, in cui appare sorridente. Lo scatto è stato accompagnato da questo commento: “Nel mezzo del nulla ma con la moto d’acqua”. Can Yaman non ha svelato la meta delle sue vacanze e nelle ultime sue foto su Instagram appare sempre da solo, circondato dalla natura, dal mare e da paesaggi mozzafiato. Segno che l’attore è ancora single? Oppure vuole tener ben nascosti i suoi compagni di viaggio? Quello che è emerso dalle ultime interviste rilasciate dal 29enne turco è che Can Yaman è molto riservato e vuole proteggere la sua vita privata. È ancora incerto infatti se Ferit di Bitter Sweet nella vita reale sia fidanzato o ancora single.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Can Yaman ha una fidanzata?

Gli ultimi rumors sul conto di Can Yaman vocifererebbero di una presunta storia d’amore con una sua collega. Si tratta ovviamente di gossip, nessuna notizia ufficiale per il momento, il condizionale è perciò d’obbligo. La fortunata ragazza con cui si vocifererebbe che Can Yaman abbia una storia sarebbe Demet Ozdemir, sua collega nella serie Erkenci Kus, in onda in queste settimane in Turchia. I diretti interessati non hanno confermato il gossip per cui l’indiscrezione resta al momento una voce di corridoio. Quel che è certo è che di Demet Ozdemir non c’è traccia nelle foto della vacanze dell’attore di Bitter Sweet, come visibile in basso.
foto Can Yaman in vacanza foto Can Yaman al mare

Bitter Sweet, Can Yaman: le anticipazioni choc su Ferit Aslan

La vita sentimentale di Can Yaman in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore non sarà si sicuro facile nelle prossime puntate. Dopo quanto avverrà negli episodi di questa settimana Ferit Aslan dovrà sfuggire alla furia di Hakan che sarà tentato di farlo fuori, ma anche alla gelosia di Demet. La sua ex infatti sarà agguerrita e pronta a insidiare la storia d’amore con Nazli. La giovane cuoca rischierà la vita. Riuscirà Ferit a salvarla in Bitter Sweet?