X


Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Ozge Gurel torna in Italia. FOTO

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Soap
foto Ozge Gurel

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono in Italia: la nuova meta di vacanza

I fans italiani di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore potrebbero avere la fortuna in questi giorni di incontrare Ozge Gurel, la dolce Nazli della soap opera turca. L’attrice infatti sta proseguendo le sue vacanze proprio nel Bel Paese, precisamente a Polignano a Mare in provincia di Bari. A rivelare la nuova meta di vacanza sono stati proprio i due artisti su Instagram. Con una serie di scatti Serkan Cayoglu e Ozge Gurel hanno ripreso il mare e le barche, regalando il loro sorriso ai followers. Ozge Gurel, come visibile nella foto in basso a destra), è sembrata decisamente rigenerata dal sole del sud Italia e non ha potuto nascondere la sua felicità in vacanza accanto al fidanzato. Insomma, l’estate 2019 per Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sta proseguendo all’insegna del relax.

Can Yaman e Ozge Gurel in vacanza: le novità sui protagonisti di Bitter Sweet

Oltre a Ozge Gurel, in vacanza insieme a Serkan Cayoglu, come visibile nelle foto in basso. Anche Can Yaman, Ferit di Bitter Sweet, si è concesso qualche momento di relax.
foto Serkan Cayoglu in Italia foto Serkan e Ozge in Italia
Can Yaman, in vacanza da solo, sui social non ha mostrato i suoi compagni di avventura. Segno che l’attore di Bitter Sweet è ancora single? Per il momento il 29enne continua a mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale. Intanto sui social Can Yaman ha fatto un apprezzamento all’Italia e al pubblico della penisola.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Can Yaman parla dell’Italia

Can Yaman continua a postare sui social video della soap opera, in onda in Turchia, di cui è protagonista Erkenci Kus. Diversi fans italiani di Bitter Sweet hanno seguito anche le puntate della serie in onda in Turchia e ancora non tradotta, inondando di tweet l’attore che ha risposto stupito: “Italia per niente male”. Non è escluso che presto anche la nuova telenovelas turca con protagonista Can Yaman possa sbarcare in Italia dopo Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.