X


Bitter Sweet, Ozge Gurel in vacanza in dolce compagnia. FOTO

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Soap
foto Ozge e Serkan

Ozge Gurel di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in vacanza con Serkan Cayoglu

L’estate 2019 per Ozge Gurel sembra essere partita all’insegna del viaggio. La dolce Nazli di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, felicemente fidanzata con il collega Serkan Cayoglu ormai da diversi anni, ha iniziato la villeggiatura puntando proprio al Bel Paese, l’Italia. Dalle spiagge di Positano i due attori turchi hanno poi cambiato meta per mostrare in queste ore i paesaggi olandesi di Amsterdam. Pochi minuti fa Ozge Gurel ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto in bianco e nero in cui passeggia per le strade della “Venezia del nord”. Con cappotto, cappello e occhiali neri l’attrice ha anticipato che le temperature in quel di Amsterdam sono di sicuro più rigide di quelle nostrane, forse per questo l’attrice di Bitter Sweet ha mostrato un po’ il broncio (come visibile nella foto in basso).

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Ozge Gurel felice con Serkan Cayoglu

Anche Serkan Cayoglu di recente ha postato una foto di Amsterdam mostrando un canale (come visibile in basso). L’attore di Cherry Season continua le sue vacanze in giro per il mondo in compagnia della fidanzata Ozge Gurel, conosciuta proprio sul set della soap opera. Ozge sarà protagonista in Italia per tutta l’estate con Bitter Sweet, insieme a Can Yaman, l’attore che interpreta Ferit nella telenovelas. Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che molto probabilmente quest’anno verrà trasmessa la prima stagione della serie e, considerato il successo ottenuto tra il pubblico italiano, il prossimo anno Nazli e Ferit potrebbero tornare protagonisti, sempre in estate, con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore 2.

foto Ozge Gurel in vacanza foto Sekan Cayoglu in vacanza

Anticipazioni Bitter Sweet: quando si sposeranno Nazli e Ferit

Se Ozge Gurel nella vita ha una storia d’amore lineare e solida, Nazli di Bitter Sweet farà penare non poco il pubblico di Canale5 nelle prossime puntate. L’amore tra Ferit e la cuoca farà fatica a sbocciare e quando finalmente decideranno di sposarsi, Demet giocherà loro un brutto scherzo. Dopo il “si” Ferit sarà nei guai e il lieto fine per lui si allontanerà, la felicità durerà poco.