X


Bitter Sweet spoiler: Nazli e Ferit si sposano ma la felicità dura poco

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Soap
Foto Bitter Sweet Nazli e Ferit

Anticipazioni Bitter Sweet-Ingredienti d’amore: il matrimonio di Ferit e Nazli

Bitter Sweet, la soap opera turca sbarcata su Canale5 poco più di un mese fa, è già entrata nel cuore dei telespettatori italiani. La storia d’amore tra Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel) è seguita ogni giorno da una media di 2.000.000 di telespettatori pari al 17% di share. Bitter Sweet sta bissando il successo di Cherry Season andata in onda su Canale5 tre anni fa, sempre con Ozge Gurel e Serkan Cayoglu. Nazli, una cuoca, lavora per il signor Ferit, manager dell’azienda di famiglia. Tra i due, dopo un’iniziale antipatia, sta sbocciando l’amore. Nazli e Ferit si sono scambiati un bacio appassionato (inspiegabilmente tagliato da Canale5) ma la giovane finge di non ricordare nulla. Le anticipazioni di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore riportate da Nuovo Tv annunciano una serie di colpi di scena: Nazli e Ferit si sposeranno per ottenere l’affidamento del piccolo Bulut, nipote di Ferit rimasto orfano dopo la morte dei suoi genitori.

Bitter Sweet, anticipazioni prossime puntate: il piano diabolico di Demet e Hakan

Nelle prossime puntate di Bitter Sweet, Nazli e Ferit scopriranno che Hakan è l’assassino dei genitori di Bulut e faranno di tutto per togliere il bambino alla perfida coppia. Nazli e Ferit si amano ma arriveranno all’altare con poca convinzione: il loro amore, sbocciato da poco, è ancora immaturo. La coppia sa che Hakan e Demet, ex fidanzata di Ferit, non si arrenderanno così facilmente. Demet, infatti, rinchiuderà Nazli in una cella frigorifera ma il suo piano fallirà. Parenti e amici parteciperanno felici alle nozze di Nazli e Ferit.

Anticipazioni Bitter Sweet: Ferit finisce in prigione la prima notte di nozze

Il piccolo Bulut sarà il più felice di tutti il giorno del matrimonio di Ferit e Nazli perché sa che poi il giudice lo affiderà a loro ma non ha fatto i conti con la perfidia di Demet e Hakan. Durante la prima notte di nozze, la polizia busserà alla porta dei novelli sposi per arrestare Ferit. L’uomo sarà accusato di detenzione di droga e attività aziendali illecite. Cosa succederà a Ferit? Intanto nelle puntate di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore di questa settimana Nazli lascerà Ferit .