X


Branko della settimana: oroscopo dal 15 luglio in poi. Le previsioni

Scritto da , il Luglio 13, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo branko 9 aprile

Oroscopo Branko della settimana prossima: le previsioni dal 15 al 19-21 luglio 2019

Dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko della prossima settimana, da lunedì 15 luglio fino a venerdì 19, con anticipazioni relative a sabato 20 e domenica 21, quindi valide per il weekend.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dicono che se qualcuno pone ostacoli e causa rallentamenti da sabato in poi, i nati sotto il segno dell’Ariete non devono preoccuparsi perchè da agosto la situazione si sbloccherà, mentre il Toro deve fare attenzione a due giornate di Luna contraria, che saranno quelle di giovedì 18 e venerdì 19. Piacevole invece, per i Gemelli, la Luna del 17 e del 18, ottima per viaggiare, mentre martedì è previsto un cambio di Luna a causa del quale il Cancro dovrà essere cauto con la forma fisica.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni astrologiche di altri segni zodiacali

Passando poi alle previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana prossima, dal 15 luglio 2019 in poi, di altri segni, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che da venerdì Mercurio chiederà al Leone di mettere un po’ da parte se stesso per rendere felici coloro verso i quali si prova affetto, mentre per tutta la settimana e nel weekend (esattamente fino a lunedì 22) il Sole per la Vergine sarà estroverso e simpatico e favorirà la vita sociale. Salute in ripresa per la Bilancia in questo periodo, ma occorre cautela martedì 16, per via di un cambio di Luna, mentre la settimana dello Scorpione terminerà con un weekend particolarmente intenso e struggente. Salute ancora in grande ripresa per il Sagittario, mentre martedì il Capricorno dovrà avere una certa accortezza, per via di un cambio di Luna difficile, come svelato da Branko nel suo libro, dal quale abbiamo ripreso anche l’oroscopo di oggi e domani.

Branko oroscopo: previsioni dello zodiaco della settimana prossima per gli ultimi segni

Infine, le previsioni astrologiche di Branko della prossima settimana dicono che le stelle, come in tutto questo mese di luglio 2019, continueranno ad essere protettive per l’Acquario, mentre le giornate di sabato e domenica faranno sentire i Pesci freschi e innamorati!