X


Branko della settimana: oroscopo dal 29 luglio in poi. Previsioni

Scritto da , il Luglio 27, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo weekend 19 aprile

Oroscopo della settimana di Branko: le previsioni dal 29 luglio al 2-4 agosto 2019

Anche per la settimana a cavallo tra la fine di luglio e l’inizio di agosto sveliamo le previsioni astrologiche di Branko tratte dal suo libro dedicato allo zodiaco di tutto l’anno, dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, dal quale riprendiamo solo indicazioni relative, appunto, all’oroscopo della settimana prossima, da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto, con anticipazioni sulla situazione astrale anche del prossimo weekend, quindi fino a domenica 4 agosto, per ciascuno dei 12 segni.
L’oroscopo di Branko della settimana dice che agosto 2019 per l’Ariete si aprirà con una bella Luna nuova che si formerà nel punto più alto del cielo, ossia quello legato all’amore, agli svaghi, alla creatività e ai figli in arrivo. Con la nuova settimana, per il Toro inizierà invece un mese che richiederà una pausa rigenerante.

Oroscopo Branko della settimana prossima: le previsioni astrologiche di altri segni zodiacali

Passando, poi, alle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana prossima, da lunedì 29 luglio 2019 in poi fino al primo weekend di agosto, di altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che il nuovo mese per i Gemelli si aprirà con la Luna nuova, il Sole, Venere e Marte presenti e con una particolare sintonia con il Leone, segno che dai prossimi giorni non avrà più le zone d’ombra degli ultimi tempi. Dalla settimana entrante, per tutto il mese di agosto, il Cancro sentirà la necessità di divertirsi e staccare la spina. Anche la Vergine dai primi giorni del mese in arrivo si prenderà la pausa di cui ha bisogno, mentre per la Bilancia in settimana si aprirà un agosto di vere vacanze. Pausa rigenerante, dalla seconda parte della settimana prossima, anche per lo Scorpione, mentre il Sagittario è quasi già con le valigie in mano secondo Branko, il cui oroscopo di oggi e domani lo abbiamo anticipato invece nei giorni scorsi.

Previsioni settimanali oroscopo di Branko dal 29 luglio ai primi giorni di agosto 2019, ultimi segni

Il cielo di agosto, che arriverà a metà della nuova settimana, secondo le previsioni dell’oroscopo settimanale di Branko lascerà il Capricorno libero di rilassarsi come preferisce, mentre gli Acquario che continueranno a lavorare, nel prossimo periodo sentiranno meno pressione. Infine, per i Pesci subito dopo giovedì 1 potrebbe arrivare un’occasione di lavoro.