X


Oroscopo di Branko: previsioni del fine settimana 27 e 28 luglio

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 30 giugno

Branko, oroscopo weekend prossimo: le previsioni di sabato 27 e domenica 28 luglio 2019

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni di Branko dell’oroscopo del fine settimana prossimo, 27-28 luglio, per ciascuno dei dodici segni zodiacali, con informazioni relative anche ai giorni successivi, quindi anticipazioni sulla situazione astrologica della settimana entrante.
Se da qualche giorno l’Ariete si è accorto che qualcuno lo sta ostacolando, non deve preoccuparsi perchè presto tutto si sbloccherà. Cautela, per il Toro, in attesa del weekend, esattamente oggi e domani, a causa di una Luna contraria, mentre il fine settimana di sabato 27 e domenica 28 luglio sarà caratterizzato da una bella Luna, ottima per viaggiare, per coloro che sono dei Gemelli.

Zodiaco Branko: previsioni dell’oroscopo del weekend 27 e 28 luglio 2019 di altri segni

Passando poi alle previsioni astrologiche di Branko del prossimo fine settimana (sabato 27 – domenica 28 luglio) di altri segni, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che il weekend precederà l’inizio di un mese di agosto nel quale il Cancro avrà voglia di divertirsi e staccare, mentre in questi giorni il Leone ha una Luna magnifica a suo favore. Fino a sabato 27 Venere sarà estroversa e simpatica e favorirà la vita sociale per la Vergine, mentre la Bilancia dopo questo weekend saluterà un mese di luglio caratterizzato dalla salute in ripresa. Massima allerta attorno ad oggi, se si è dello Scorpione, mentre il fine settimana in arrivo precederà l’inizio di un mese di agosto nel quale il Sagittario si troverà con le valigie in mano secondo Branko, del quale lo zodiaco di agosto 2019 lo abbiamo anticipato, con maggiori informazioni, alcuni giorni fa.

Oroscopo weekend di Branko: le previsioni dello zodiaco del 27 e 28 luglio degli ultimi segni

Infine, per quanto riguarda gli ultimi segni zodiacali, l’oroscopo di Branko del fine settimana di sabato e domenica prossimi dice che il Capricorno dopo questo weekend accoglierà un mese di agosto caratterizzato da un cielo molto limpido, mentre prima del fine settimana, esattamente venerdì 26, ci sarà l’ultima Luna contraria di luglio 2019 per l’Acquario. Limitarsi a tavola, se si è in viaggio e si appartiene al segno dei Pesci, nel fine settimana.