X


Branko, oroscopo fine settimana: le previsioni del 20 e 21 luglio

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Oroscopo
foto Branko astrologo oroscopo

Oroscopo di Branko del weekend prossimo: previsioni sabato 20 e domenica 21 luglio 2019

Come per i weekend precedenti, anche per il fine settimana prossimo (20-21 luglio) le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Branko 2019, calendario astrologico”, contenente le previsioni astrologiche di tutto l’anno. Noi, per ovvie ragioni, ci limitiamo però a riportare solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo di Branko del weekend di sabato 20 e domenica 21 luglio 2019, per ognuno dei dodici segni.
Se qualcuno da sabato 20 crea rallentamenti o mette ostacoli, coloro che sono del segno dell’Ariete secondo Branko non devono preoccuparsi, perchè da agosto le cose andranno meglio e si sbloccheranno. Per i Toro che sono in cerca dell’anima gemella, invece, ci saranno opportunità interessanti di fare un bell’incontro proprio nel fine settimana in arrivo.

Oroscopo Branko 20 e 21 luglio: le previsioni del prossimo fine settimana di altri segni

Passando poi alle previsioni zodiacali di Branko del weekend prossimo (20-21 luglio 2019) di altri segni, sempre nel libro citato all’inizio dell’articolo leggiamo che il fine settimana sarà preceduto e seguito da una Luna ottima per viaggiare per coloro che sono dei Gemelli, che sarà esattamente quella del 17-18 e del 23-24. Per il Cancro continua un mese di luglio nel quale sono favoriti i progetti, mentre fino al 22 il Sole chiede ai nati Leone di mettere un po’ da parte se stessi per rendere felici le persone amate. Sempre fino al 22 il Sole favorisce la vita sociale per la Vergine, mentre continua un periodo caratterizzato dalla salute in ripresa per chi è della Bilancia. Weekend intenso e struggente quello del 20 e 21 luglio per lo Scorpione, mentre per il Sagittario inizia l’ultima decade di un mese ricco di stelle decisamente estive secondo Branko, del quale abbiamo già anticipato anche l’oroscopo di agosto 2019.

Zodiaco Branko weekend prossimo: previsioni oroscopo 20 e 21 luglio 2019 degli ultimi segni

Infine, L’OROSCOPO di Branko del fine settimana del 20 e 21 luglio degli ultimi segni ricorda al Capricorno che subito dopo il weekend, esattamente mercoledì 24, ci sarà la seconda eclissi di Sole del mese, che potrebbe destabilizzare qualche equilibrio, mentre nei giorni dopo il fine settimana (esattamente attorno al 25) arriverà un ultimo quarto nervoso per l’Acquario. Per concludere, le giornate di sabato e domenica 20-21 luglio faranno sentire i Pesci freschi e innamorati.