X


Oroscopo Branko di agosto 2019: le previsioni del prossimo mese

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko marzo

Oroscopo agosto di Branko: le previsioni dello zodiaco del mese prossimo

Dal libro “Branko 2019, Calendario Astrologico”, contenente lo zodiaco di tutto l’anno, riportiamo in questo articolo alcune piccole indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di agosto 2019, per ognuno dei dodici segni.
Il nuovo mese inizierà, per l’Ariete, con una Luna nuova che si formerà nel punto più caldo del cielo, quello legato all’amore, agli svaghi, alla creatività e ai figli in arrivo, secondo quanto detto da Branko con le sue previsioni astrologiche di agosto 2019. L’oroscopo del nuovo mese dei nati sotto il segno del Toro, invece, consiglia di rilassarsi attorno a Ferragosto, dedicando una giornata intera alla spensieratezza.

Branko, oroscopo mese di agosto 2019: le previsioni zodiacali di altri segni

Passando poi alle previsioni di Branko dell’oroscopo di agosto di altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che l’atmosfera per i Gemelli sarà piacevole e divertente ovunque si andrà in vacanza, mentre per il Cancro le previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di agosto 2019 parlano di un Sole molto caldo e tanta voglia di divertirsi e staccare. La Luna nuova ad inizio agosto spazzerà via le zone d’ombra che hanno disorientato il Leone negli ultimi tempi, mentre per la Vergine è consigliabile un soggiorno in un luogo rilassante il mese prossimo. I nati Bilancia saranno più belli e più leggeri nello spirito ad agosto, mentre il cielo consiglia allo Scorpione di concedersi una pausa rigenerante, secondo Branko, del quale abbiamo già reso noto anche l’oroscopo della settimana entrante.

Oroscopo Branko del mese di agosto: le previsioni astrali dei rimanenti segni dello zodiaco

L’oroscopo di Branko di agosto 2019 dice poi che il mese inizierà con una strepitosa Luna nuova per il Sagittario, segno che sarà con le valigie in mano, mentre il cielo del Capricorno diventerà presto limpido permettendo a tale segno di potersi rilassare come preferisce. La prima settimana del nuovo mese si concluderà con un primo quarto difficile, previsto per il 7, per coloro che sono dell’Acquario, mentre per i Pesci nell’ultima decade del nuovo mese salirà la tensione nella coppia.