X


Daniele Dal Moro e Martina felici. Lui: “Continuate a fare congetture”

Scritto da , il 3 Luglio, 2019 , in Gossip
foto Daniele e Martina

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: lui provoca gli hater

Daniele Dal Moro, poco fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie al fianco di Martina Nasoni. In questa immagine i due ex concorrenti del GF sono sembrati essere felici e sereni, tanto da far pensare che finalmente si siano decisi di mettersi insieme. Martina e Daniele faranno presto l’annuncio? Chissà, intanto lui ha provocato un po’ gli hater, i quali non hanno certo mai trattato la coppietta con i guanti di velluto, asserendo nella didascalia di questa foto:

“Continuate pure a fare congetture su quello che sia giusto o meno fare, su quello che è stato, è, e sarà…Nel frattempo…SBAM…”

Un post interpretato da molti come il fatto che Daniele Dal Moro abbia voluto dimostrare a questi leoni da tastiera che le loro illazioni sulla sua vita privata non lo abbiano scalfito, invitandoli provocatoriamente a continuare.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono incontrati a Roma: cosa bolle in pentola?

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, come mostrato dalle foto e dai video pubblicati in queste ultime ore dai diretti interessati sui social, hanno passato l’intera giornata insieme a Roma. I due ex inquilini della casa più spiata dagli italiani si sono mostrati soli soletti senza amici o famiglia al seguito. Per tale ragione i fan più maliziosi hanno iniziato a pensare che abbiano organizzato una giornata di relax nella città capitolina lontani dal clamore mediatico e dal gossip sul loro conto. E questo loro gesto proverebbe una volta di più che i due si sarebbero messi insieme in gran segreto. Davvero Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno fatto questo passo importante? E se sì, verranno presto allo scoperto? Oppure questo loro incontro era legato a motivi lavorativi?

Grande Fratello, Daniele Dal Moro: “Ho imparato a essere impermeabile alle sofferenze”

La giornata di ieri per Daniele Dal Moro è stata particolarmente impegnativa. Il motivo? Quest’ultimo ha perso la calma, sbottando contro chi ha travisato ultimamente alcune sue dichiarazioni, ricamandoci sopra. E qualche ora fa Daniele Dal Moro è tornato sui social, scrivendo un altro sfogo:

“Nella vita ho imparato ad essere impermeabile…Impermeabile alle sofferenze, alle cattiverie, alle parole, alle persone, alle delusioni…”

Un post che ha fatto capire che l’ex concorrente del GF sia ancora pesantemente amareggiato per il comportamento avuto da alcuni suoi fan, i quali con le loro illazioni lo avrebbero messo decisamente in difficoltà. Questi ultimi lo lasceranno un po’ in pace?