X


Daniele Dal Moro e Martina non stanno insieme: la loro smentita

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Grande Fratello
foto gf16 martina e daniele

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro non sono fidanzati: parlano loro

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, dopo tanto parlare, finalmente vengono allo scoperto, mettendo a tacere una volta per tutte le voci di corridoio inerenti a un loro presunto fidanzamento. Difatti i due, in queste ultime ore, parlando con i rispettivi fan su instagram, hanno dichiarato senza tanti peli sulla lingua di non essersi mai messi insieme, ma di essere diventati solo due ottimi amici una volta finita la loro esperienza come concorrenti del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Ovviamente questa loro affermazione ha gettato nella disperazione più totale i tantissimi fan, i quali non hanno mai nascosto di vederli bene insieme. Sarà così? Martina Nasoni e Daniele Dal Moro davvero non staranno insieme?

Grande Fratello, Martina Nasoni svela: “Le cose belle hanno il passo lento”

Martina Nasoni, nonostante non sia riuscita a far breccia nel cuore di Daniele Dal Moro, pare davvero non aver perso il sorriso e il suo proverbiale ottimismo. Difatti la ragazza, giusto poco fa su instagram, ha scritto questo post:

“Per chi sa aspettare c’è sempre un meraviglioso arrivo. Le cose belle hanno il passo lento…”

Insomma Martina del GF di Barbara d’Urso ha confessato di essere sicura che chi è capace di aspettare sicuramente arriverà qualcosa di bello. Un post che molti hanno interpretato come il fatto che Martina Nasoni stia aspettando il suo principe azzurro. Quest’ultimo arriverà presto nella vita della giovane vincitrice del padre di tutti i reality show, la quale ha rivelato cosa fa quando è triste.

Daniele Dal Moro categorico: “Prima la famiglia”

Daniele Dal Moro, in queste ultime ore, ha fatto molto parlare per il fatto di aver rivelato ai suoi fan sul social fotografico quanto segue: “Family first (Prima la famiglia)”. Difatti Daniele Dal Moro, dopo aver ricevuto centinaia di domande su instagram da parte dei suoi numerosi fan sulla sua vita privata, ha spiazzato tutti, uscendosene con questa dichiarazione. Con questo suo post avrà voluto dire che al momento non sta pensando all’amore?