X


Martina Nasoni svela cosa fa quando è giù di morale: la rivelazione

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Grande Fratello
foto Martina Nasoni GF

Martina Nasoni: ecco come reagisce quando è triste

Tutti, prima o poi, affrontano giorni in cui sono maggiormente giù di morale rispetto al solito. Ma come affronterà questi momenti Martina Nasoni? E’ stata lei stessa a rivelarlo su instagram, confessando schiettamente:

“Di solito vado in un posto dove si vede tutta Terni dall’alto e inizio a cantare le canzoni che più mi rappresentano e che mi aiutano a ragionare. È il mio piccolo rifugio dal mondo…”

Insomma Martina Nasoni del GF 16 ha raccontato come di solito affronta determinati periodi difficili della sua vita, asserendo di andare da sola in un posto a Terni per ragionare meglio sul modo in cui poter uscire da determinate situazioni. Anche i suoi supporter seguiranno il suo esempio?

Grande Fratello: Martina Nasoni vuole incontrare i suoi fan

Martina Nasoni, inutile negarlo, è diventata ben presto una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del GF di Barbara d’Urso. Difatti la ragazza è anche riuscita a vincere il padre di tutti i reality show, battendo sul fotofinish Enrico. E anche una volta finita questa sua esperienza televisiva l’affetto nei suoi confronti pare assolutamente non mancare. Per tale ragione Martina Nasoni del Grande Fratello, parlando poco fa con i suoi numerosi supporter su instagram, ha voluto fare loro una proposta molto interessante, asserendo:

“Mi piacerebbe molto organizzare qualcosa per incontrarvi e parlare direttamente con voi, face to face…”

E ovviamente i supporter della ragazza hanno subito iniziato a pensare al luogo dove portrebbe avvenire questo raduno. Ci saranno presto interessanti news a tal proposito?

Martina Nasoni confessa di essere diventata amica della ex del suo ultimo fidanzato

Martina Nasoni pare davvero essere una persona sicuramente molto particolare. E ai suoi numerosi fan, su instagram, ha confessato di essere diventata molto amica della ex fidanzata del suo ultimo compagno, rivelando questo curioso retroscena:

“Io e Camilla ci siamo conosciute perché lei è stata fidanzata per tre anni con il mio ex fidanzato, con il quale io sono stata per due anni. Lei molto gentilmente mi dava delle ‘dritte’ fondamentali su di lui. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a frequentarci e a oggi è una delle amiche più care che ho…”

Insomma una confessione decisamente insolita, ma che ancora di più ha dimostrato quanto Martina Nasoni sia una persona decisamente speciale. Intanto a proposito di quest’ultima, ancora non sono uscite news sul suo presunto flirt con Daniele Dal Moro, il quale, qualche giorno fa, si è molto commosso, ringraziando tutti i suoi fan per i tanti auguri ricevuti per il suo compleanno.