X


Daniele Dal Moro, Gaetano Arena tuona: “Su cosa parlerai ora?”

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Grande Fratello
foto gaetano daniele

Grande Fratello: Gaetano Arena lancia una provocazione a Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro, oltre a riprendersi dalla recente rottura con Martina Nasoni, ha una nuova gatta da pelare e il suo nome è Gaetano Arena. Da ieri, infatti, i due non fanno altro che punzecchiarsi sui social, anche se il tutto è partito dal pupillo di Fabrizio Corona. Gaetano, qualche ora fa, ha calcato la dose, accusando l’ex fidanzato di Martina Nasoni di sfruttare sterili argomenti pur di far parlare di sé.

Dopo aver messo 10 kg, avrai altro sulla quale parlare inutilmente?

ha chiesto Gaetano Arena, provocando l’ex di Martina Nasoni. Quest’ultimo non ha ancora risposto alla provocazione, ma stando ai precedenti siamo sicuri che la replica di Daniele Dal Moro del GF non tarderà ad arrivare.

Daniele Dal Moro perde la pazienza con Gaetano Arena: “Mo mi hai rotto!”

Come anticipato, la lite tra Daniele Dal Moro e Gaetano Arena ha avuto inizio ieri, per poi proseguire fino ad ora. Il tutto ha avuto inizio con Gaetano che ha risposto a una domanda di una sua fan, che gli chiedeva cosa ne pensasse del fatto che l’ex di Martina Nasoni si reputasse più bello e talentuoso di lui. Arena ha subito risposto alla sua fan, dicendole che queste affermazioni lo fanno sorridere.

Mo mi hai rotto. Io non ho bisogno di mettermi le faccine da ebete! Se soffio cadi!

ha replicato Daniele Dal Moro, facendo riferimento ai filtri utilizzati da Gaetano Arena durante le sue stories di Instagram.

Gaetano Arena in preda alla nostalgia: la dedica a Fabrizio Corona

Mentre Daniele Dal Moro ha confidato di vivere un periodo difficile, probabilmente dovuto alla mancanza di Martina Nasoni, Gaetano Arena si è lasciato andare alla nostalgia, facendo una dedica social al suo amico Fabrizio Corona. L’ex concorrente di Barbara d’Urso ha espresso il suo desiderio di poter presto riabbracciare il suo caro amico, al momento in carcere, condividendo anche un video che li immortala insieme durante una serata in un locale, il tutto accompagnato dalla scritta Mi manchi amico mio.