X


Daniele Dal Moro ripensa al suo passato: il messaggio che spiazza

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Grande Fratello
foto daniele commosso

Daniele Dal Moro spiazza sui social: “Quanti spilli sulla pelle”

L’ex concorrente del GF, Daniele Dal Moro, ha scritto poco fa uno strano messaggio su instagram che ha lasciato di stucco tutti i fan. Cosa ha scritto? Il ragazzo ha rivelato su instagram quanto segue:

“Quanti spilli sulla pelle, dentro il petto, sulle spalle…Qual è il grado di dolore che riesci a sopportare?! Ricordati un uomo può valerne cento…E cento non valerne uno!”

Un post che molti hanno interpretato come una sorta di sfogo personale di Daniele Dal Moro, il quale avrebbe voluto far capire ai suoi supporter di aver sofferto in passato, ma di essere sempre riuscito a superare con estrema serenità le avversità, diventando un uomo risolto in tutto e per tutto.

Grande Fratello, Daniele Dal Moro senza freni confessa: “Amo l’umiltà”

Daniele Dal Moro, subito dopo aver scritto il post riportato pocanzi, ne ha scritto un altro in cui ha voluto dire ai suoi fan di amare le persone umili. Difatti l’ex inquilino della casa del GF di Barbara d’Urso, in questa occasione, ha voluto pubblicare un suo selfie sul social fotografico, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Amo l’umiltà degli invisibili…Quelli che sono qui non per spaccare il mondo ma per riattaccarne i pezzi!”

Parole che hanno mostrato ancora una volta la profondità di Daniele Dal Moro, il quale da poco ha dichiarato di non stare insieme a Martina. E sarà anche per questo motivo che i fan, nonostante sia finito il padre di tutti i reality show, avranno continuato a seguirlo con estremo interesse sui social.

Daniele Dal Moro svela: “Lavori in corso”

Ieri Daniele Dal Moro, su instagram, ha pubblicato un video un po’ particolare. Difatti in questo filmato i fan hanno visto esclusivamente tanti computer accesi. E nella didascalia a corredo di questo filamto, Daniele del GF 16 ha scritto schiettamente: “Work in progress (Lavori in corso)…” Il ragazzo a cosa starà lavorando? Cosa bollirà in pentola per quest’ultimo?