X


Daniele Dal Moro si diverte senza Martina Nasoni: lei spiega perchè

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Grande Fratello
foto Martina Nasoni GF 16

Daniele Dal Moro felice al mare senza Martina Nasoni dopo il Grande Fratello

Terminato il Grande Fratello, Daniele Dal Moro ha iniziato la sua estate all’insegna del divertimento. In queste ore il ragazzo ha mostrato su Instagram Stories la sua colazione con l’amico Nico, la giornata al mare e la serata in discoteca (come visibile nelle foto in basso). Un mercoledì spensierato per il bel veronese che ha conquistato con i suoi modi pacati il pubblico del GF 16, che continua a seguirlo assiduamente sui social. L’unica assente in queste ore nelle dirette social di Daniele Dal Moro è Martina Nasoni. Anche se Daniele e Martina hanno sottolineato di non essere una coppia, i followers vorrebbero vederli insieme, cosa che per il momento non sembra possibile. La vincitrice del reality condotto da Barbara d’Urso si trova infatti a Terni e per lei il tempo di vacanza sembrerebbe essere lontano.

Martina Nasoni non va in vacanza e parla di un importante progetto lavorativo

Martina Nasoni poche ore fa su Instagram ha voluto spiegare ai suoi followers perchè non si diverte al mare o in vacanza dopo il Grande Fratello 2019, come stanno facendo i suoi ex compagni di reality, compreso Daniele Dal Moro che ha concluso la serata ieri sera alle 5 di mattina.

“È ovvio che io voglio andare al mare però purtroppo e per fortuna sto facendo una cosa importante di cui ancora non vi posso parlare e questa cosa la devo gestire qui a Terni. Sicuramente andrò in vacanza appena potrò, anche perchè ne ho bisogno credetemi”.

Martina Nasoni lancia un messaggio a Valentina Vignali dopo il GF 16

Martina Nasoni in queste ore ha voluto lanciare un messaggio a Valentina Vignali. Dopo gli attriti avuti all’interno del Grande Fratello per la vicinanza della cestista a Daniele Dal Moro, le due sarebbero in buoni rapporti. Martina ha voluto ringraziare la Vignali per le sue torte, sottolineando di aver molto apprezzato i dolci. Nel frattempo il rapporto con Daniele Dal Moro, per il quale Martina si è preoccupata di recente, sembrerebbe essere fermo a un amicizia.

foto Daniele Dal Moro al mare foto Daniele Dal Moro in discoteca