X


Martina Nasoni preoccupata per Daniele Dal Moro: “Ho l’ansia”

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Grande Fratello
foto Martina Nasoni GF

Daniele Dal Moro fa angosciare Martina Nasoni: “Vai piano con la moto”

Un paio di giorni fa Daniele Dal Moro ha avuto un brutto incidente in moto. Incidente che gli ha fatto rischiare di farsi molto male, facendo preoccupare i suoi numerosissimi fan. Ma non sono stati gli unici ad angosciarsi. Difatti anche Martina Nasoni pare essersi molto preoccupata per Daniele. E al commento scritto da Daniele sulla sua ultima foto pubblicata su instagram in cui si è mostrata ai suoi fan al fianco di una moto, Martina, probabilmente ancora molto preoccupata per l’incidente avuto dal ragazzo qualche giorno fa, gli ha risposto seccamente:

“Già ho l’ansia! Io con te in moto non ci vengo…Oddio, ti prego, vai piano! Non puoi morire per altre cause e non perché ti ammazzo io, capisci?”

Martina Nasoni scrive sui social: “Un’unica realtà è la più pericolosa di tutte le illusioni”

Martina Nasoni, come detto pocanzi, ha pubblicato poco fa una foto su instagram al fianco di una moto, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“La credenza che la realtà che ognuno vede sia l’unica realtà è la più pericolosa di tutte le illusioni…”

Un post interpretato da molti fan di Martina del Grande Fratello come una sorta di frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di chi l’ha sempre giudicata male sui social, e non solo. Difatti, inutile negarlo, la vincitrice del Grande Fratello di Barbara d’Urso, una volta uscita dalla casa più spiata dagli italiani, è stata spesso e volentieri presa di mira dai classici leoni da tastiera.

Grande Fratello: Daniele Dal Moro deciso a viversi la vita a pieno

Daniele Dal Moro, dopo l’incidente in moto, pare non essersi spaventato più di tanto, decidendo di viversi la vita a 360 gradi, e su instagram ha rivelato quanto segue:

“Vivono male quelli che pensano di vivere per sempre…”

Avrà ragione a pensarla così? Chissà, intanto in queste ore un amico del ragazzo ha flirtato scherzosamente con Martina Nasoni. E ovviamente la reazione di Daniele non si è certo fatta attendere, commentando ironicamente sui social: “Nico ci prova con Martina…” Davvero l’amico di Daniele del GF scherzerà e basta con Martina?