X


Daniele Dal Moro torna a parlare del suo passato: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Grande Fratello
foto daniele paura

Daniele Dal Moro si sfoga sui social: “Questa vita me la sono creata da solo”

Spesso e volentieri Daniele Dal Moro ha usato i social per parlare di sè e della sua vita. E anche in queste ore l’ex concorrente del GF è tornato a raccontare ai suoi fan su instagram delle difficoltà affrontate in passato, non nascondendosi dietro a un dito. Cosa ha detto? Daniele Dal Moro, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha confessato su instagram quanto segue:

“Questa vita me la sono creata da solo! Ho avuto paura, ho pianto, ho pregato, ho passato anni a cercare di essere la persona migliore del mondo per la mia famiglia. Ho amato chiunque. Ho sacrificato ogni cosa…”

In pratica il giovane ragazzo ha rivelato di aver fatto sacrifici nella sua vita per diventare la persona che è adesso. Avrà fatto un buon lavoro su sè stesso?

Grande Fratello: Daniele Dal Moro scrive un messaggio in codice per Martina Nasoni?

Daniele Dal Moro, dopo aver parlato su instagram di ciò che ha fatto nella sua vita per diventare la persona che è adesso, ha anche voluto aggiungere quanto segue:

“Io questa vita me la sono inventata! E scelgo bene il mio compagno di viaggio! Chiunque lo può fare… Ci vuole solo coraggio e cuore!”

Parole interpretate dalla maggior parte dei fan come una sorta di messaggio in codice per Martina Nasoni, la quale non ha certo mai nascosta di essere interessata al concorrente del GF. I supporter avranno avuto la giusta intuizione?

Daniele Dal Moro dà un consiglio ai fan: “Credete in quello che fate”

Daniele Dal Moro pare davvero essere un fiume in piena in questi ultimi giorni. Difatti il giovane ragazzo, dopo aver parlato su instagram alcuni giorni fa del suo passato, scrivendo un messaggio spiazzante, in queste ore ha anche fatto un’altra rivelazione, asserendo di aver fatto dei sacrifici per essere ciò che è diventato adesso. Ma non è finita qua perchè giusto poco fa Daniele Dal Moro ha voluto dare un consiglio ai suoi numerosi supporter su instagram, dichiarando:

“Non esiste un percorso certo, l’importa è che sia il vostro percorso! Credete in quello che fate, camminate…E non voltatevi mai!”

I suoi estimatori gli daranno ascolto?