X


Domenica In, La vita in diretta: Venier e Cuccarini invertite dalla Rai

Scritto da , il Luglio 20, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier e Lorella Cuccarini

Mara Venier e Lorella Cuccarini si scambiano il posto dopo 6 anni

Il 9 luglio scorso si è tenuta la presentazione ufficiale dei Palinsesti Rai 2019/20 e sappiamo già chi saranno le due grandi protagoniste di Rai1: Mara Venier e Lorella Cuccarini. La Venier sarà protagonista con Domenica In e il programma in prima serata La porta dei sogni (oltre che in radio con Chiamate Mara 3131) e Lorella Cuccarini condurrà La vita in diretta insieme ad Alberto Matano. Uno strano caso del destino per le due bionde conduttrici, tra le più amate del piccolo schermo. Infatti, qualche anno fa (tra il 2011 e il 2013) mentre “Zia Mara” conduceva La vita in diretta, “la più amata dagli italiani” invece conduceva Domenica In. Adesso, a distanza di 6 anni, Mara Venier e Lorella Cuccarini si scambiano simbolicamente i ruoli nei due programmi di grande successo di Rai1. Mara farà il bis dopo il grande successo di questa stagione, Lorella invece condurrà per la prima volta il contenitore pomeridiano.

Mara Venier su Domenica In 2019/2020: “Avremo un nuovo gioco”

Dopo la presentazione dei Palinsesti Rai 2019/20, Mara Venier raggiunta da Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che Domenica In non cambierà formula…

“Anche l’orario è uguale. Partiamo il 15 settembre. Avremo però un nuovo gioco per coinvolgere la gente a casa.”

Dunque, squadra che vince non si cambia. E visto il grandissimo successo di questa edizione di Domenica In era quasi lapalissiano credere il contrario. Infatti, il punto di forza dello storico contenitore domenicale condotto da Mara Venier sono proprio le interviste, in cui la stessa Mara empatizza con l’ospite di turno, che molto spesso è suo amico. Infine, dopo il problema di salute che ha avuto qualche giorno fa, Mara ha rivelato al noto settimanale che è pronta per partire per Santo Domingo. Ed è proprio da lì che chiamerà i suoi autori per parlare della prossima edizione di Domenica In.

Lorella Cuccarini su La vita in diretta: “Sarà impegnativa, ma non mi spaventa”

Altra protagonista della prossima stagione tv sarà lei, Lorella Cuccarini. La showgirl condurrà da settembre La vita in diretta insieme ad Alberto Matano. A proposito dell’impegno con lo storico programma pomeridiano di Rai1, Lorella ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che…

“Nella mia carriera ho fatto di tutto, mancava giusto un quotidiano. Richiede impegno, ma il lavoro non mi spaventa e ho il miglior partner possibile.”

Alberto Matano, che co-condurrà La vita in diretta, è spaventato per questo impegno. I due riusciranno a convincere il pubblico?