X


Don Matteo 12 spoiler: Giulio e Lia in crisi nella nuova stagione?

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Lia e Giulio Don Matteo 10

Anticipazioni Don Matteo 12: cosa succederà tra Giulio Tommasi e Lia Cecchini

Le riprese di Don Matteo 12 sono al momento ancora in corso a Spoleto. Tante le novità della prossima stagione della fiction con protagonista Terence Hill tra cui il ritorno (attesissimo) di Simone Montedoro. L’attore vestirà di nuovo i panni del Capitano Giulio Tommasi, questa l’unica certezza, resta ancora un mistero se avrà un ruolo fisso o parteciperà a un singolo episodio. Qualche indizio è però emerso sulla trama di Don Matteo 12 e sulla storia d’amore tra Lia e Giulio. Se il ritorno di Nadir Caselli nella nuova stagione della serie è ancora incerto, pare che Giorgia Surina (il Pubblico Ministero Bianca) potrebbe invece tornare. Simone Montedoro su Instagram ha infatti postato una foto (visibile in basso) dal set in cui compare proprio l’attrice di Milano. Bianca tornerà a intromettersi tra Lia e Giulio? Perle certezze bisognerà attendere la messa in onda di Don Matteo 12.

Don Matteo 12: anticipazioni sugli amori della prossima stagione della fiction

Oltre alla storia d’amore tra Giulio Tommasi e Lia Cecchini, a tenere i telespettatori di Don Matteo 12 con il fiato sospeso ci saranno anche il Capitano Anna Olivieri e il Pubblico Ministero Marco Nardi. Dopo essersi avvicinati nel corso dell’ultima stagione della serie tv, le anticipazioni di Don Matteo 12 svelano che un nuovo personaggio potrebbe minare il loro amore. Sergio, un affascinante uomo dal passato ambiguo, finirà per intrigare la Capitana in Don Matteo.

Don Matteo anticipazioni: le novità della dodicesima stagione

La dodicesima stagione di Don Matteo si preannuncia ricca di novità. Il pubblico affezionato della fiction dovrà però attendere il 2020 per vedere di nuovo Terence Hill nei panni del sacerdote detective. Don Matteo 12 porterà sul prime time di Rai1 dieci puntate, non più suddivise in episodi, che saranno ispirate ai dieci comandamenti. Nel frattempo Terence Hill è pronto per una novità dopo le riprese di Don Matteo.

foto Simone Montedoro Giorgia Surina