X


Terence Hill dopo Don Matteo 12: il figlio Jess fa una rivelazione

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Interviste
foto Terence Hill, Don Matteo

Don Matteo 12 anticipazioni, Terence Hill: il figlio svela cosa farà dopo la fiction

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv Jess Hill, figlio di Terence Hill. Nell’intervista Jess ha parlato molto del papà, svelando cosa farà dopo la fine delle riprese della dodicesima stagione di Don Matteo, attualmente in corso a Spoleto, in provincia di Perugia.

Dopo Don Matteo mio padre reciterà in un film prodotto da me […] sarà ambientato in Germania, dove sia lui che Bud Spencer sono da sempre amatissimi

ha infatti dichiarato il figlio di Terence Hill, precisando però: “Ancora è tutto in fase di ideazione: mio papà deve prima finire le riprese di Don Matteo”.

Anticipazioni Don Matteo, prossima stagione: parla il figlio di Terence Hill (Jess)

Come già rivelato in un’altra recente intervista, Jess Hill su DiPiùTv ha poi parlato della gelateria aperta assieme al papà Terence Hill in Umbria. A tal proposito Jess ha dichiarato:

Per l’apertura della gelateria mi sono occupato di tutto io… è dedicata a mio padre! Si trova anche vicino a Spoleto, dove lui ora sta girando la nuova serie di Don Matteo.

La nuova stagione di Don Matteo, lo ricordiamo, dovrebbe andare in onda l’anno prossimo: tra le novità, il ritorno di Simone Montedoro.

Don Matteo, parla il figlio di Terence Hill: “Mio padre non ha mai fatto pesare la sua grandezza”

Sul perchè ha deciso di non fare l’attore, come suo papà, Jess Hill ha infine ammesso:

Non temevo il confronto con lui. Mio padre non ha mai fatto pesare a nessuno la sua grandezza, tanto meno in famiglia.

Per concludere, su Terence Hill e le riprese della dodicesima serie di Don Matteo, Jess ha svelato anche: “Dopo una giornata di ciak, recentemente è venuto a trovarmi in gelateria. Ha detto che il gelato è sempre più buono… stiamo anche pensando di espanderci!”.