X


Don Matteo festeggia: il traguardo raggiunto da Mariasole Pollio

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Mariasole Pollio

Mariasole Pollio, Sofia in Don Matteo, festeggia il compleanno

Un compleanno passato sul set per Mariasole Pollio la dolce Sofia di Don Matteo. Il set della fiction di Rai1 è in festa oggi e sul profilo Instagram della serie è stato postato questo messaggio di auguri per la giovane attrice:

“Giornata di festa sul set: Mariasole Pollio festeggia oggi il suo compleanno. Auguri”.

L’attrice, entrata nel cast della fortunata fiction della prima rete nella scorsa stagione, sarà protagonista anche di Don Matteo 12. Mariasole Pollio ha festeggiato i suoi 16 anni sul set, in queste settimane infatti si stanno girando le nuove puntate della fiction che andranno in onda nel 2020. L’attrice è stata coccolata dagli attori e dagli addetti ai lavori e i festeggiamenti sono iniziati già ieri sera.

Don Matteo 12, Mariasole Pollio ringrazia tutti e confessa: “Sono troppo felice”

Mariasole Pollio ha immortalato su Instagram i festeggiamenti del suo compleanno a partire da ieri sera, riprendendo il set di Don Matteo 12 e le scene in una villa da favola. La 16enne ha ringraziato i suoi fans ieri sera con questo post:

“Sono viva! Devo scappare sono sul set. È tutto bellissimo, sono inondata di messaggi, li leggerò tutti, grazie mille a voi, ai miei amici, famiglia ecc. Sono troppo felice, non realizzo nulla”.

Poche ore fa Mariasole Pollio, Sofia in Don Matteo, ha pranzato insieme ai suoi colleghi per festeggiare, pronta per una giornata di riprese ma anche di divertimento.

Mariasole Pollio: i prossimi impegni e le anticipazioni su Don Matteo 12

In queste settimane Mariasole Pollio è impegnata con le riprese di Don Matteo 12. La fiction andrà in onda nel 2020 con dieci nuove puntate ricche di colpi di scena. Lia e Giulio saranno in crisi? Le anticipazioni di Don Matteo svelano che Seba e Sofia continueranno a far palpitare il pubblico di Canale5. La star di Youtube in questi giorni è protagonista anche di Battiti Live in qualità di inviata. Mariasole Pollio infatti si sta occupando delle interviste agli artisti dello show musicale.