X


Eleonora Daniele su Storie Italiane: “Bilancio positivo. Avremo novità”

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto eleonora daniele 8 febbraio

Storie Italiane, Eleonora Daniele fa il bilancio dell’ultima edizione e anticipa: “Sto pensando ad alcune novità”

A quasi un mese dalla fine dell’edizione 2018/2019 di Storie Italiane, particolarmente premiata dagli ascolti, Eleonora Daniele ha rotto il silenzio ai microfoni di TvBlog, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione tv. Con la breve intervista rilasciata al portale di televisione succitato, la conduttrice ha fatto il bilancio dell’edizione di Storie Italiane conclusasi il 14 giugno scorso, dichiarando:

Il bilancio è positivo e sto già pensando ad alcune cose nuove da inserire all’interno del programma nella prossima edizione. Daremo spazio a social e tecnologie, ma anche alle interviste.

“Ovviamente continueremo a seguire le inchieste che abbiamo fatto quest’anno, che ci hanno dato grande soddisfazione a livello umano, oltre che per il pubblico” ha poi aggiunto.

Eleonora Daniele commenta il successo di Storie Italiane e ammette: “Le discussioni su Rai1 non funzionano”

Con le dichiarazioni rilasciate a TvBlog, Eleonora Daniele ha poi spiegato:

Quella di Rai1 è una televisione molto raccontata, un confronto con toni sempre arginati. Le discussioni non funzionano molto

spiegando, subito dopo:

Quest’anno ho testato le interviste nel nuovo orario, hanno funzionato benissimo, perciò saranno sicuramente un punto di forza anche nella nuova edizione.

Eleonora ha infine precisato che anche nell’edizione 2019/2020 di Storie Italiane sicuramente darà spazio, a volte, a personaggi non proprio in vista, che la tv ha messo da parte, ma che hanno tanto da raccontare.

Storie Italiane: Eleonora Daniele si sposa e torna su Rai1 il 9 settembre alle 10.30

La partenza della nuova edizione di Storie Italiane è fissata per lunedì 9 settembre alle 10.30: a differenza del passato, la trasmissione, com’è noto da tempo, inizierà e finirà mezz’ora dopo, trainando quindi i telespettatori fino a mezzogiorno in punto, quando la linea passerà a La prova del cuoco della riconfermata Elisa Isoardi. E prima del 9 settembre, come ha svelato da tempo, Eleonora Daniele si sposerà con Giulio Tassoni!