X


Francesca Fialdini svela un segreto su Tiberio Timperi: “Con lui…”

Scritto da , il Luglio 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto Timperi Fialdini 30 aprile

Tiberio Timperi, la rivelazione di Francesca Fialdini dopo la fine de La vita in diretta: “Con lui mi sono divertita”

E’ ormai ufficiale da tempo: Francesca Fialdini e Tiberio Timperi da settembre prenderanno strade professionali differenti, dopo la loro non riconferma alla conduzione de La vita in diretta, a favore della nuova coppia di padroni di casa, ossia Alberto Matano e Lorella Cuccarini. E come si legge sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Francesca Fialdini, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione televisiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche del collega. Su Tiberio Timperi e La vita in diretta ha infatti dichiarato:

Con Tiberio mi sono divertita e mi divertirò anche nella mia nuova avventura televisiva, dove so che lui mi verrà a trovare…

Francesca Fialdini dopo La vita in diretta: “A Ruota Libera? La considero una sfida”

Per rispondere alla domanda “Da La vita in diretta ad un nuovo programma: è una promozione?”, come leggiamo sempre sulle pagine del settimanale succitato, Francesca Fialdini ha invece asserito:

Una sfida. Gli ospiti di A Ruota Libera parleranno di sentimenti, ma senza sentimentalismi, con un occhio di riguardo alle storie di donne e ai valori della femminilità.

Subito dopo ha inoltre svelato scherzosamente che quando non è in televisione le piace stare in acqua, rivelando: “Adoro fare snorkeling!”.

Francesca Fialdini parla di A Ruota Libera e svela cosa le piace guardare in televisione

Infine, dopo aver svelato, come detto sopra, alcune anticipazioni su A Ruota Libera, il suo nuovo programma che andrà in onda ogni domenica dalle 17.35 alle 18.40, dopo Domenica In di Mara Venier, Francesca Fialdini, intervistata assieme all’amica e collega Franca Leosini (che ha fatto una rivelazione su di lei) ha confessato: “In tv non mi perdo mai una puntata de Il commissario Montalbano. Guardo sempre le repliche mentre faccio ginnastica a casa”.