X


Grande Fratello Vip 2019: Gennaro Lillio è il primo concorrente?

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro lillio furioso

Gennaro Lillio: primo concorrente di Alfonso Signorini al GF Vip?

Tra non molto andrà in onda la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta, a differenze dei precedenti anni, ci sarà Alfonso Signorini al timone del programma. Il direttore di Chi pare aver scelto già il primo concorrente di quest’anno. Chi? Gennaro Lillio! Il sospetto nasce da uno strano scatto postato dal nuovo fidanzato di Francesca De André sul proprio profilo Instagram. Il bel modello partenopeo, proprio in questo istante, si trova proprio fuori la casa più spiata d’Italia, il cui ingresso è già stato modificato rispetto a quello precedentemente allestito per la versione classica del reality. Il concorrente di Barbara d’Urso, oltre a postare lo scatto sui social, non ha fornito nessuna informazione in merito, destando parecchi dubbi ai suoi fan. Gennaro Lillio è il primo concorrente del GF Vip?

Grande Fratello Vip: Gennaro Lillio pronto a lasciare Francesca De André?

Gennaro Lillio e Francesca De André hanno da poco terminato la loro esperienza nella Casa, ma il bel modello partenopeo sembrerebbe pronto a ripetere l’esperienza da poco vissuta. Anche se sarebbe costretto a dire addio, almeno per un po’, alla sua compagna per prendere parte al GF Vip 2019. I due, dopo la fine del reality show a cui hanno preso parte, hanno iniziato a viversi nella vita di tutti i giorni anche se a volte, per motivi puramente lavorativi, sono stati costretti a doversi allontanare. Stesso destino capiterà durante il mese di ottobre, se effettivamente Gennaro Lillio risulterà essere uno dei concorrenti scelti per il GF Vip 2019. Come reagirà Francesca De André di fronte a tale notizia?

Francesca De André e Gennaro Lillio non saranno a Temptation Island Vip: la conferma

Negli scorsi giorni Francesca De André e Gennaro Lillio avevano annunciato di aver rifiutato l’invito a partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Beh tale notizia è stata smentita dalla produzione del programma, che ha comunicato di non essersi mai messa in contatto con la coppia. Gli utenti del web, ovviamente, non hanno reagito bene attaccando duramente la coppia per aver dichiarato qualcosa che non corrisponde a verità. Nelle scorse ore però, Francesca De André ha prontamente replicato alle critiche. Possono pensare quello che vogliono ha dichiarato la fidanzata di Gennaro, mettendo a tacere i suoi haters.