X


Uomini e Donne, Tina Cipollari come Gemma: Gianni Sperti dice la sua

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto tina e gemma uomini e donne pace

Tina Cipollari simile a Gemma Galgani di Uomini e Donne? L’ironia del web

In questi ultimi giorni un po’ tutti hanno utilizzato l’applicazione ‘FaceApp’. In questa applicazione per cellulari vengono modificate le foto, tramite i filtri più disparati. E il filtro più in voga al momento è quello dell’invecchiamento. Filtro utilizzato anche da Tina Cipollari, la quale ha pubblicato poco fa questa sua foto da invecchiata su instagram. Ovviamente i commenti dei suoi tanti fan non si sono fatti attendere. E oltre quelli che le hanno fatto i complimenti, facendole sapere di essere una bella donna anche con le rughe, c’è anche chi ha voluto scriverle che con quel filtro pare essere decisamente simile alla sua acerrima rivale: Gemma di Uomini e Donne. La verace opinionista del dating show si arrabbierà molto con questi utenti che hanno osato paragonarla alla dama del Trono Over?

Uomini e Donne, Tina Cipollari sui social: il commento sprezzante di Gianni Sperti

Tina Cipollari, come detto pocanzi, ha pubblicato su instagram una foto, utilizzando il filtro di invecchiamento dell’applicazione ‘FaceApp’. Una foto che ha scatenato la reazione dei suoi tantissimi fan, tra i quali c’è anche chi l’ha paragonata a Gemma Galgani. Ma non è finita qua perchè poco fa anche il suo collega a Uomini e Donne ha commentato questa foto, asserendo con la sua proverbiale schiettezza:

“Finalmente ti sei fatta un selfie reale senza filtri…”

Tina Cipollari gli risponderà per le rime? Chissà, intanto è certo che questa sua foto modificata con i filtri ha creato un vero scompiglio mediatico tra chi l’ha paragonata a Gemma, la quale ha lanciato un messaggio d’amore giorni fa sui social che ha commosso molto i suoi fan, e chi, come il suo collega Gianni Sperti, non ha perso occasione per prenderla in giro.

Gianni Sperti felice in India: il suo ultimo post

Gianni Sperti ha deciso di passare queste vacanze estive in India. Tuttavia l’opinionista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non si è certo dimenticato dei suoi fan, aggiornandoli sempre sui social. E giusto poco fa Gianni Sperti, sul suo viaggio, ha voluto confessare su instagram:

“Momenti di vita in India, sono quei momenti che catturano la mia attenzione e che pubblicherò sul mio profilo. Questo viaggio è faticoso ma emozionante allo stesso tempo. Questi tre ragazzi si rinfrescano durante una giornata di caldo torrido…”