X


Giordana Angi sta male: concerto annullato. Lei: “Mi dispiace”

Scritto da , il luglio 15, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giordana Angi piange amici 18

Giordana Angi ha la febbre: l’annuncio che preoccupa i fan

Oggi Giordana Angi sarebbe dovuta andare a esibirsi davanti al suo numeroso pubblico a Cagliari. Purtroppo però la popolare cantante di Amici di Maria De Filippi, tramite il suo profilo personale instagram, ha avvisato tutti di essere costretta ad annullare la tappa per motivi di salute. Cosa le è successo? Giordana Angi, sul social fotografico, ha confessato schiettamente:

“Ciao ragazzi, da ieri notte ho purtroppo la febbre…Per questo motivo sono costretta ad annullare la tappa a Cagliari…Mi dispiace molto, ma spero di recuperare la data il prima possibile…Vi amo!!!”

Parole che ovviamente hanno fatto molto preoccupare i suoi numerosi supporter, i quali si sono riversati sui social per chiederle cosa avesse. Giordana tornerà a parlare di questa faccenda, fornendo maggiori dettagli? Chissà, intanto non resta che farle i migliori auguri di pronta guarigione.

Amici 18: Giordana Angi raggiunge un nuovo importante traguardo

Nonostante Giordana Angi stia male, oggi ha raggiunto un importantissimo traguardo. Di cosa si tratta? La cantante del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dopo aver raggiunto il disco d’oro con il suo primo album intitolato Casa, ha raggiunto il medesimo risultato anche con il suo primo singolo. Ovviamente Giordana di Amici 18, nonostante la febbre, non ha potuto certo esimersi dal festeggiare questo traguardo con i suoi numerosi fan sui social. E difatti la ragazza ha pubblicato su instagram una foto di lei sorridente con i due dischi d’oro, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Febbricitante…Tacci vostra” La ragazza riuscirà a ottenere lo stesso successo anche con il suo nuovo album in uscita dopo l’Estate?

Giordana Angi: è uscito il video di Chiedo di non chiedere. Lei: “Amatevi liberi!”

Qualche giorno fa è uscito ufficialmente su youtube il nuovissimo video del secondo singolo di Giordana Angi: Chiedo di non chiedere. E il successo di questo filmato è stato immediato, tanto da far raggiungere a Giordana Angi la vetta dei video più visti negli ultimi giorni sulla piattaforma streaming più famosa al Mondo. La cantante di Amici, per annunciare sui social il debutto del suo nuovo video, ha utilizzato le seguenti parole: “Amatevi liberi. Vi amo!” Giordana, anche con questo nuovo singolo, conquisterà il disco d’oro?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *